16 Aprile 2024
Circ. n. 224 – Laboratori teatrali a.s. 2023-24: Saggi finali, martedì 23 aprile 2024
Ai Genitori
Agli studenti
Ai Docenti
Oggetto: Laboratori teatrali a.s. 2023-24: Saggi finali, martedì 23 aprile 2024
Si comunica che martedì 23 aprile 2024 saranno in scena i saggi finali dei laboratori teatrali del nostro Liceo; gli spettacoli si terranno presso il teatro MTM Leonardo – https://www.mtmteatro.it/ – , raggiungibile con la MM2 fermata PIOLA.
L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.
CALENDARIO DEGLI SPETTACOLI
Martedì 23, ore 19:00
(ingresso dalle ore 18:45) |
Il laboratorio teatrale del martedì, coordinato dalla Prof.ssa Luisa Zingarelli, va in scena con “L’onda” – Testo liberamente tratto dall’omonimo romanzo di Todd Strasser – Conduzione Daniela Monico |
Martedì 23, ore 20:30
(ingresso dalle ore 20:15) |
Il laboratorio di musical coordinato dalla Prof.ssa Raffaella Pluchino va in scena con “Hair” – Testo liberamente tratto dal musical “Hair” di Gerome Ragni e James Rado – Conduzione di Daniela Monico e co-conduzione di Giuseppe Brancato |
Logistica ed Organizzazione
Tutti gli studenti coinvolti negli spettacoli, il cui elenco è allegato alla presente circolare nella sezione “Comunicazioni” del Registro elettronico, dovranno consegnare alle proprie referenti prof.sse Pluchino e Zingarelli le AUTORIZZAZIONI per recarsi presso il Teatro Leonardo e rimanervi nei tempi stabiliti per le prove generali.
Gli studenti coinvolti nelle prove generali del mattino si recheranno in autonomia direttamente alle 10:00 davanti al teatro Leonardo, dove saranno accolti dalla Prof.ssa Zingarelli.
Gli studenti impegnati nelle prove pomeridiane, dopo la scuola si recheranno autonomamente al teatro Leonardo per le ore 14:30, dove saranno accolti dalla Prof.ssa Zingarelli
Si fa presente che gli studenti che partecipano alle prove generali del mattino sono da considerare presenti durante l’orario curriculare, pertanto non va segnata l’assenza sul registro, ma va riportata la partecipazione dei singoli studenti nella sezione “Annotazioni giornaliere – visibile alla famiglia”.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
![]() LOCANDINA L'ONDA 16 April 2024 |
![]() LOCANDINA HAIR 16 April 2024 |
Ultimi articoli
Circolari 17 Settembre 2025
Circ. n. 24 – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.s 2025/26
Ai Genitori Agli Studenti e, per opportuna conoscenza, Al Dgsa Oggetto – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.
Circolari 17 Settembre 2025
Circ. n. 23 – Incontro con i genitori di allievi/e con Dsa – classi prime e nuovi ingressi
Ai Genitori degli studenti delle classi prime e dei nuovi ingressi Oggetto – Incontro con i genitori di allievi/e con Dsa – classi prime e dei nuovi ingressi Si comunica che le referenti DSA delle due sedi del liceo Virgilio avranno il piacere di incontrare, come da tradizione, i genitori degli studenti con DSA mercoledì 24 settembre dalle 18 alle 19.
Circolari 17 Settembre 2025
Circ. n. 22 – Sciopero generale del 22 settembre 2025 di CUB, SGB, ADL Varese, con adesione di CUB SUR, e USB, con adesione USB PI e di CSLE, CONALPE e di CONF.SAI. per docenti e ATA
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Sciopero generale del 22 settembre 2025 di CUB, SGB, ADL Varese, con adesione di CUB SUR, e USB, con adesione USB PI e di CSLE, CONALPE e di CONF.
Circolari 17 Settembre 2025
Circ. n. 21 – Accoglienza classi prime: interventi degli educatori tra Pari
Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Classi Prime e Quarte Oggetto – Accoglienza classi prime: interventi degli educatori tra Pari Si comunica che gli interventi del progetto accoglienza nelle classi prime, si svolgeranno venerdì 19 settembre alla quinta ora.