9 Aprile 2020
Circ. n. 218 – Questionario per genitori e studenti per il monitoraggio della didattica a distanza
Circ. n. 218
Agli studenti
Ai genitori
Oggetto – Questionario per genitori e studenti per il monitoraggio della didattica a distanza
Si invitano i genitori e gli studenti del liceo Virgilio a compilare entro le ore 13.00 di mercoledì 22 aprile 2020 un questionario anonimo elaborato per monitorare la didattica a distanza proposta dalla scuola durante la sospensione della didattica in presenza per l’emergenza sanitaria in atto.
Il questionario, diverso per genitore e per studente, è proposto in modalità online e si può compilare utilizzando il link pubblicato sul registro elettronico nella relativa comunicazione sul registro di classe
L’esigenza di monitorare l’impatto della didattica a distanza sui genitori e sugli studenti nasce dalla situazione di assoluta novità nella quale tutti siamo posti che impone la necessità di ripensare, oltre che i ritmi di vita, anche il “fare scuola”: le opinioni e le considerazioni degli studenti e dei genitori rappresentano un importante riscontro e un contributo fondamentale per modulare e indirizzare le iniziative didattiche dei docenti ed organizzative della scuola in modo efficace e produttivo.
Auspicando una larghissima partecipazione, l’occasione è gradita per rinnovare i più sinceri auguri di buone vacanze e di buone feste.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 26 Ottobre 2026
Circ. n. 106 – CALENDARIO SOMMINISTRAZIONE PROVE INVALSI A.S. 2026/27
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori OGGETTO: CALENDARIO SOMMINISTRAZIONE PROVE INVALSI A.
Circolari 26 Ottobre 2026
Circ. n. 105 – Elezione dei rappresentanti nella Consulta provinciale degli studenti aa.ss. 2026-28: proclamazione degli eletti
Agli Studenti e, per conoscenza, Ai Docenti e ai Genitori Oggetto: Elezione dei rappresentanti nella Consulta provinciale degli studenti aa.
Circolari 23 Ottobre 2026
Circ. n. 103 – Elezione dei rappresentanti nel Consiglio di Istituto: proclamazione degli eletti
Agli Studenti e, per conoscenza, Ai Docenti e ai Genitori Oggetto: Elezione dei rappresentanti nel Consiglio di Istituto: proclamazione degli eletti Si pubblica, in allegato e sull’Albo online, la proclamazione di quatto rappresentanti eletti nel Consiglio di Istituto per la componente studenti.
Circolari 23 Ottobre 2026
Circ. n. 104 – Presentazione dei laboratori teatrali del Virgilio
Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti Oggetto: Presentazione dei laboratori teatrali del Virgilio Il giorno giovedì 29/10 alle 14.