12 Luglio 2021
Circ. n. 216 bis – Modalità di svolgimento prove alunni di rientro dall’estero – modifica
Circ. n. 216 bis
Agli Studenti in rientro dall’anno di mobilità internazionale
Ai Docenti
Oggetto – Modalità di svolgimento prove alunni di rientro dall’estero – modifica
A parziale rettifica di quanto riportato nella circ. 216 del 10 luglio, si comunica che la procedura prevista per gli alunni di rientro dall’estero dall’anno di mobilità internazionale prevede le seguenti modalità di svolgimento delle prove:
- una prova scritta di italiano, che dovrà essere inviata via email esclusivamente al docente di italiano della classe di appartenenza secondo modalità e tempi concordati con l’insegnante, e comunque entro il 31 agosto;
- un colloquio orale secondo le indicazioni e i programmi concordati con i docenti dei rispettivi CdC, che si svolgerà giovedì 2 settembre dalle ore 11.00 presso la sede di p.zza Ascoli.
Si allega il calendario delle prove di recupero e passaggi aggiornato.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 18 Giugno 2025
Circ. n. 259 – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso.
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso.
Docenti 13 Giugno 2025
Circ. n. 258 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2024-25
Docenti 11 Giugno 2025
Circ. n. 257 – Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025 (docenti)
Circolari 7 Giugno 2025
Circ. n. 256 – Convocazione Collegio docenti – venerdì 13 giugno