12 Luglio 2021
Circ. n. 216 bis – Modalità di svolgimento prove alunni di rientro dall’estero – modifica
Circ. n. 216 bis
Agli Studenti in rientro dall’anno di mobilità internazionale
Ai Docenti
Oggetto – Modalità di svolgimento prove alunni di rientro dall’estero – modifica
A parziale rettifica di quanto riportato nella circ. 216 del 10 luglio, si comunica che la procedura prevista per gli alunni di rientro dall’estero dall’anno di mobilità internazionale prevede le seguenti modalità di svolgimento delle prove:
- una prova scritta di italiano, che dovrà essere inviata via email esclusivamente al docente di italiano della classe di appartenenza secondo modalità e tempi concordati con l’insegnante, e comunque entro il 31 agosto;
- un colloquio orale secondo le indicazioni e i programmi concordati con i docenti dei rispettivi CdC, che si svolgerà giovedì 2 settembre dalle ore 11.00 presso la sede di p.zza Ascoli.
Si allega il calendario delle prove di recupero e passaggi aggiornato.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 19 Dicembre 2025
Circ. n. 126 – Assemblea sindacale in orario di servizio – mercoledì 14 gennaio 2025, ore 8.00-10.00
Circolari 17 Dicembre 2025
Iscrizioni classi prime a.s. 2026-27: pubblicazione della nota ministeriale
Ai Genitori interessati alle iscrizioni alle classi prime a.
Circolari 17 Dicembre 2025
Circ. n. 122 – Scrutini del primo quadrimestre – calendario e indicazioni operative
Circolari 16 Dicembre 2025
Circ. n. 125 – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025
Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori Oggetto – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025 Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto è convocato il Comitato studentesco dei rappresentanti di classe per il giorno 17 dicembre 2025 con il seguente O.