Circolari

17 Giugno 2021

Circ. n. 210 – Corsi di recupero: assegnazione aule dal 21 al 26 giugno, sede Pisacane – MODIFICATO

Circ. n. 210

 

Agli Studenti

Ai Genitori

Ai Docenti

E, per opportuna conoscenza,

Al Dsga

 

Oggetto – Corsi di recupero: assegnazione aule dal 21 al 26 giugno, sede Pisacane

Si comunicano, in allegato, le aule assegnate per i corsi di recupero nella settimana dal 21 al 26 giugno presso la sede di via Pisacane. Tutte le aule sono ubicate al secondo piano e l’ingresso e l’uscita degli studenti sarà dal cancello laterale di via Pisacane e dalla scala Elementari.

La collocazione delle aule nelle settimane successive sarà comunicata nei prossimi giorni.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Disposizione Aule Corsi Recupero PisacanE- MODIFICATO

 

Ultimi articoli

Circolari 11 Luglio 2025

Circ. n. 263 – Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.s. 2024-25 dal 27 agosto al 3 settembre 2025

Agli Studenti Ai Genitore, E, per conoscenza, ai Docenti   Oggetto: Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.

Circolari 26 Giugno 2025

Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto

  Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte   Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.

torna all'inizio del contenuto