Circolari

17 Giugno 2021

Circ. n. 210 – Corsi di recupero: assegnazione aule dal 21 al 26 giugno, sede Pisacane – MODIFICATO

Circ. n. 210

 

Agli Studenti

Ai Genitori

Ai Docenti

E, per opportuna conoscenza,

Al Dsga

 

Oggetto – Corsi di recupero: assegnazione aule dal 21 al 26 giugno, sede Pisacane

Si comunicano, in allegato, le aule assegnate per i corsi di recupero nella settimana dal 21 al 26 giugno presso la sede di via Pisacane. Tutte le aule sono ubicate al secondo piano e l’ingresso e l’uscita degli studenti sarà dal cancello laterale di via Pisacane e dalla scala Elementari.

La collocazione delle aule nelle settimane successive sarà comunicata nei prossimi giorni.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Disposizione Aule Corsi Recupero PisacanE- MODIFICATO

 

Ultimi articoli

Circolari 17 Settembre 2025

Circ. n. 24 – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.s 2025/26

  Ai Genitori Agli Studenti e, per opportuna conoscenza, Al Dgsa   Oggetto – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.

Circolari 17 Settembre 2025

Circ. n. 23 – Incontro con i genitori di allievi/e con Dsa – classi prime e nuovi ingressi

  Ai Genitori degli studenti delle classi prime e dei nuovi ingressi   Oggetto – Incontro con i genitori di allievi/e con Dsa – classi prime e dei nuovi ingressi   Si comunica che le referenti DSA delle due sedi del liceo Virgilio avranno il piacere di incontrare, come da tradizione, i genitori degli studenti con DSA mercoledì 24 settembre dalle 18 alle 19.

Circolari 17 Settembre 2025

Circ. n. 22 – Sciopero generale del 22 settembre 2025 di CUB, SGB, ADL Varese, con adesione di CUB SUR, e USB, con adesione USB PI e di CSLE, CONALPE e di CONF.SAI. per docenti e ATA

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Sciopero generale del 22 settembre 2025 di CUB, SGB, ADL Varese, con adesione di CUB SUR, e USB, con adesione USB PI e di CSLE, CONALPE e di CONF.

Circolari 17 Settembre 2025

Circ. n. 21 – Accoglienza classi prime: interventi degli educatori tra Pari

  Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Classi Prime e Quarte     Oggetto – Accoglienza classi prime: interventi degli educatori tra Pari Si comunica che gli interventi del progetto accoglienza nelle classi prime, si svolgeranno venerdì 19 settembre alla quinta ora.

torna all'inizio del contenuto