25 Settembre 2020

Al Personale Ata

Al Dsga

Oggetto – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 28 settembre

Si trasmette, con la presente, l’orario provvisorio delle lezioni valido dal lunedì 28 settembre, con allegato il prospetto riassuntivo della collocazione delle lezioni in presenza e online delle classi per tutte le settimane dell’anno scolastico.

L’orario provvisorio sarà sulla scansione oraria completa,  seguendo la consueta scansione dalle 8 alle 14.00 (link).

Inoltre, sono ancora previste ore non coperte dal docente titolare, in tal caso non è presente alcun docente/materia; nei giorni di didattica a distanza si provvederà ad assegnare una supplenza su queste ore “buche” solo se sarà possibile assicurare un docente della classe, altrimenti non si svolgerà l’ora di lezione; si ricorda che è necessario consultare frequentemente il registro elettronico dove saranno riportate tutte comunicazioni riguardanti le variazioni di orario e, per i giorni in cui le classi sono online, anche le eventuali ore “buche” non coperte da docenti nei giorni di lezioni online; detta comunicazione potrà avvenire anche nello stesso giorno, se non in prossimità  dell’ora prevista (circ. n. 12).

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

OrarioClassiAscoli dal 28 sett

OrarioClassiPisacane dal 28 sett

CalendarioSettimanalePresenze-Online-dal 28 sett mod

Circolari 18 Aprile 2024

Circ. n. 230 – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo

Agli Studenti Ai Docenti Al Personale Ata e, per opportuna conoscenza, Al Dsga   Oggetto – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo A seguito di continue segnalazioni di comportamenti inopportuni durante la ricreazione, si ricorda quanto disposto con circ.

Area riservata 18 Aprile 2024

Circ. n. 229 bis – Convocazione commissione didattica di sostegno – 22 aprile 2024.

Area riservata 17 Aprile 2024

Circ. n. 228 – Convocazione commissioni didattiche – 30 aprile 202