Circolari

4 Aprile 2023

Circ. n. 208 – Torneo Scacchi a Scuola a.s.2022/2023 – Finale Regionale di Scacchi, squadra Juniores

Ai Docenti

Agli studenti

Ai Genitori

 

Oggetto – Torneo Scacchi a Scuola a.s.2022/2023 – Finale Regionale di Scacchi, squadra Juniores

Si comunica che, nell’ambito delle “Attività di avviamento alla pratica sportiva- Torneo Scacchi a Scuola a.s. 2022-2023, giovedì 13 Aprile 2023 gli alunni partecipanti elencati in allegato nella sezione “comunicazione” del Registro elettronico parteciperanno alla finale regionale di scacchi – squadra juniores presso Lariofiere in viale Resegone a Erba (Co).

Gli alunni si ritroveranno con la prof.ssa Olivieri alla Stazione Cadorna per le ore7.20, partenza ore 7.39 e arrivo previsto alle ore 8.44.

Al termine della competizione il ritorno da Erba avverrà con il primo treno disponibile; giunti alla stazione di Cadorna, gli alunni potranno fare rientro alle proprie abitazioni in autonomia.

La referente

Prof.ssa Daniela Mariani

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 5 Dicembre 2025

Circ. n. 117 – Sportello consulenza psicologica per genitori e personale Ata

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA                                                                                                          Oggetto: Sportello consulenza psicologica per genitori e personale Ata Si comunica l’attivazione del servizio dello sportello psicologico di ascolto e consulenza, finalizzato: per le famiglie degli studenti dell’Istituto, ad offrire un confronto sui temi e sui bisogni connessi alla genitorialità nell’accompagnare i processi evolutivi dei figli nell’adolescenza; e per i singoli lavoratori della scuola (personale ATA), per offrire uno spazio di ascolto e di consulenza, sulla gestione del ruolo e sulle dinamiche di relazione che presentano particolari bisogni o criticità.

Circolari 5 Dicembre 2025

Circ. n. 116 – Proclamazione sciopero generale per il 12 dicembre 2025 indetto dalle Confederazione CGIL, con adesione di FLC CGIL per il Comparto e l’Area Istruzione e Ricerca e Sciopero nelle Istituzioni scolastiche della Calabria proclamato dal SAESE 

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Proclamazione sciopero generale per il 12 dicembre 2025 indetto dalle Confederazione CGIL, con adesione di FLC CGIL per il Comparto e l’Area Istruzione e Ricerca e Sciopero nelle Istituzioni scolastiche della Calabria proclamato dal SAESE                                                                                                        Si comunica che le organizzazioni sindacali Confederazione CGIL, con adesione di FLC CGIL per il Comparto e l’Area Istruzione e Ricerca   e SAESE per Istituzioni scolastiche della Calabria, hanno indetto uno sciopero generale per l’intera giornata del 12 dicembre 2025 di tutto il personale docente e Ata, a tempo determinato e indeterminato.

Circolari 3 Dicembre 2025

Circ. n. 114 – Decreto di nomina componenti del Consiglio di Istituto TRIENNIO 2025/26 – 2026/27 – 2027/28

                        Ai Docenti Agli studenti Ai genitori Al Personale Ata Al Dsga   OGGETTO: Decreto di nomina componenti del Consiglio di Istituto TRIENNIO 2025/26 – 2026/27 – 2027/28   IL DIRIGENTE SCOLASTICO VISTE le OO.

torna all'inizio del contenuto