Circolari

4 Aprile 2023

Circ. n. 208 – Torneo Scacchi a Scuola a.s.2022/2023 – Finale Regionale di Scacchi, squadra Juniores

Ai Docenti

Agli studenti

Ai Genitori

 

Oggetto – Torneo Scacchi a Scuola a.s.2022/2023 – Finale Regionale di Scacchi, squadra Juniores

Si comunica che, nell’ambito delle “Attività di avviamento alla pratica sportiva- Torneo Scacchi a Scuola a.s. 2022-2023, giovedì 13 Aprile 2023 gli alunni partecipanti elencati in allegato nella sezione “comunicazione” del Registro elettronico parteciperanno alla finale regionale di scacchi – squadra juniores presso Lariofiere in viale Resegone a Erba (Co).

Gli alunni si ritroveranno con la prof.ssa Olivieri alla Stazione Cadorna per le ore7.20, partenza ore 7.39 e arrivo previsto alle ore 8.44.

Al termine della competizione il ritorno da Erba avverrà con il primo treno disponibile; giunti alla stazione di Cadorna, gli alunni potranno fare rientro alle proprie abitazioni in autonomia.

La referente

Prof.ssa Daniela Mariani

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Area riservata 22 Giugno 2026

Circ. n. 285 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 19 Giugno 2026

Circ. n. 284 – Adozioni libri di testo per l’a.s. 2026/27: pubblicazione degli elenchi

  Ai Genitori Agli studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti   Oggetto – Adozioni libri di testo per l’a.

Circolari 17 Giugno 2026

Circ. n. 283 – 2 Carnet: 5 concerti delle Stagioni  “Pomeriggi musicali” – Teatro Dal Verme e “Società del Quartetto”- Conservatorio

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto – 2 Carnet 5 concerti delle Stagioni  “Società del Quartetto” –  “Società dei Concerti”- Carnet 3 concerti della Stagione “Serate Musicali” – Conservatorio Abbiamo il piacere di comunicare la possibilità di acquistare ad un prezzo molto agevolato un carnet di 5 Concerti selezionati dalla Stagione de “La società del Quartetto”- presso la Sala Verdi del Conservatorio I concerti che si terranno al Conservatorio e si svolgeranno il martedì alle ore 20.

Circolari 17 Giugno 2026

Circ. n. 282 – Corsi di recupero per gli studenti con giudizio sospeso: comunicazione dei corsi attivati e relativo calendario

Criteri e procedure per i passaggi ad altro indirizzo - a.s. 2022-23: in allegato la delibera del collegio dei docenti

torna all'inizio del contenuto