Circolari

5 Aprile 2024

Circ. n. 208 – Simulazione seconda prova (Greco) dell’Esame di Stato 2023-24

Ai Docenti

Agli Studenti della classe 5KA

 

Oggetto – Simulazione seconda prova (Greco) dell’Esame di Stato 2023-24

Mercoledì 10 aprile 2024 si effettuerà nella classe 5KA la simulazione della seconda prova (Greco) dell’esame di Stato a. s. 2023-24.

La prova si svolgerà nel corso dell’intera mattinata, a partire dalle ore 8.00 fino alle ore 13.05; la sesta ora è sospesa.

Per un corretto andamento della prova, si prega di attenersi alle seguenti indicazioni:

  • l’assistenza e la vigilanza durante la prova di simulazione saranno a cura dei docenti, secondo l’orario di servizio;
  • il testo della simulazione sarà distribuito alla classe all’inizio della prova dal docente della prima ora, che avrà cura di ritirare la busta in segreteria;
  • è fatto assoluto divieto di utilizzare cellulari e apparecchi elettronici, per cui si invita il docente assistente a ritirarli all’inizio della prova;
  • gli studenti che ne abbiano necessità (per es. per recarsi ai servizi igienici) possono uscire dall’aula, uno alla volta, a partire dalle ore 10.00;
  • la ricreazione è sospesa, la vigilanza alla prova durante l’intervallo è affidata al docente della terza ora;
  • è consentito l’utilizzo del vocabolario di greco.

A tutti il più vivo ringraziamento per l’indispensabile collaborazione.

 

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Area riservata 25 Febbraio 2026

Circ. n. 172 – Informativa sulle iscrizioni classi prime a.s. 2026-27

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 25 Febbraio 2026

Circ. n. 171 – Prova comune di Italiano – classi seconde

Ai Docenti Agli Studenti delle classi seconde Oggetto: Prova comune di italiano per le classi seconde del biennio Si comunica che mercoledì  29 aprile 2026 si terrà la prova comune di italiano per le classi seconde del biennio di tutti gli indirizzi dell’istituto.

Circolari 25 Febbraio 2026

Iscrizioni classi prime a.s. 2026/27: procedure per gli indirizzi in esubero

  Ai genitori e studenti classi prime a.s.

Circolari 24 Febbraio 2026

Circ. n. 170 – Incontro degli studenti delle classi quinte con Vittorio Grilli, ex ministro dell’Economia e delle Finanze

Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Classi 5SD – 5SE – 5LA   Oggetto – Incontro degli studenti delle classi quinte con Vittorio Grilli, ex ministro dell’Economia e delle Finanze Si comunica che il presidente Vittorio Grilli, ex ministro dell’Economia e delle Finanze (2012-2013), nonché attuale presidente di Mediobanca, il 26 marzo dalle ore 10:05 alle 11:55 presso l’Aula Magna di Via Pisacane incontrerà le studentesse e gli studenti delle classi 5 SD, 5 SE, 5 LA sul seguente tema: “L’economia nell’esperienza reale”.

torna all'inizio del contenuto