31 Marzo 2023
Circ. n. 206 – Incontro verifica finale Equipe ATS- progetto Educazione tra Pari
Ai Docenti
Agli studenti – classi terze e quinte
Oggetto: incontro verifica finale Equipe ATS- progetto Educazione tra Pari
L’incontro di sintesi e verifica finale del modulo del progetto di Educazione tra Pari, tenuto dall’equipe ATS Milano e Città Metropolitana, si terrà secondo il seguente calendario:
Classi terze:
|
Educatori Pari Classi P.zza Ascoli
|
giovedì 27 aprile
|
dalle 9:00 alle 10:55 Gli studenti frequenteranno regolarmente la prima ora, al termine della quale si recheranno in Aula Magna nella sede di P.zza Ascoli.
|
|
Educatori Pari Classi Pisacane
|
giovedì 27 aprile
|
dalle 11.10 alle 13.05 Gli studenti si troveranno nell’atrio della sede di Pisacane alle 10.55 e verranno accompagnati presso l’Aula Magna della sede di P.zza Ascoli da un docente incaricato. Gli studenti verranno dimessi al termine della quinta ora.
|
Classi quinte:
| Educatori Pari
Classi P.zza Ascoli |
venerdì 14 aprile
|
dalle 10:00 alle 12:10 In Aula Magna nella sede di P.zza Ascoli |
| Educatori Pari
Classi Pisacane |
venerdì 14 aprile |
dalle 8.05 alle 9.40
Gli studenti dopo l’appello nelle rispettive classi, si recheranno nell’aula di 5SD, II piano nella sede di Pisacane. |
L’elenco degli studenti partecipanti è pubblicato in allegato alla presente sul registro elettronico, sezione “Comunicazioni”.
I Referenti
Proff. Bonesini e De Luca
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 13 Febbraio 2026
Presentazione Associazione Genitori Virgiliani ed evento benefico a sostegno delle famiglie dei ragazzi feriti a Crans Montana
Ai Genitori rappresentanti di classe Gentili Genitori Rappresentanti, siete invitati alla prima assemblea di presentazione dell’Associazione Virgiliani, una associazione nata per dare supporto alla nostra comunità scolastica, con progetti scolastici, solidarietà e sostegno per nostri studenti.
Circolari 12 Febbraio 2026
Iscrizioni classi prime a.s. 2026/27: scadenza prorogata al 21 febbraio, ore 20:00
Si comunica che la scadenza per le iscrizioni alle classi prime a.
Circolari 12 Febbraio 2026
Circ. n. 156 ter – Convocazione Collegio dei docenti – rinvio a data da destinarsi del collegio online del 18 febbraio e in presenza del 3 marzo
Circolari 12 Febbraio 2026
Circ. n. 157 – Consiglio di classe straordinario 4XA