Circolari

8 Aprile 2024

Circ. n. 202 bis – Incontro con Massimo Recalcati – Liceo Virgilio, mercoledì 10 aprile 2024: indicazioni operative

Ai Docenti

Agli studenti

Ai Genitori

 

 

Oggetto: Incontro con Massimo Recalcati – liceo Virgilio, mercoledì 10 aprile 2024: indicazioni operative

 

Facendo seguito alla circ. 202 – LINK – inerente l’incontro con Massimo Recalcati di mercoledì 10 aprile dalle 11:10 alle 13:05, in aula magna Ascoli, si forniscono le seguenti indicazioni operative.

Le classi partecipanti sono: 4SA, 5SA, 3SB, 4SB, 5SB, 4SC, 4SD, 5SD, 4SF, 5SF, 5LC; le classi di via Pisacane partiranno dalla sede Pisacane alle 10.45 accompagnate dai docenti individuati dalla vicepresidenza (in allegato il prospetto degli accompagnatori e della vigilanza durante l’incontro) e saranno dimesse al termine dell’evento.

In caso di impossibilità della classe di partecipare all’evento in presenza, la richiesta del link per seguire l’evento sulla piattaforma Meet dovrà essere richiesto dal docente via email al vicepreside Mario Secone.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Docenti accompagnatori Recalcati – Pisacane

Ultimi articoli

Circolari 20 Giugno 2025

Circ. n. 259 BIS – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.

Docenti 18 Giugno 2025

Circ. n. 260 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 18 Giugno 2025

Circ. n. 259 – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (modificato il 19/06).

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (Modifica del 19/06).

Docenti 13 Giugno 2025

Circ. n. 258 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2024-25

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto