8 Aprile 2024
Circ. n. 202 bis – Incontro con Massimo Recalcati – Liceo Virgilio, mercoledì 10 aprile 2024: indicazioni operative
Ai Docenti
Agli studenti
Ai Genitori
Oggetto: Incontro con Massimo Recalcati – liceo Virgilio, mercoledì 10 aprile 2024: indicazioni operative
Facendo seguito alla circ. 202 – LINK – inerente l’incontro con Massimo Recalcati di mercoledì 10 aprile dalle 11:10 alle 13:05, in aula magna Ascoli, si forniscono le seguenti indicazioni operative.
Le classi partecipanti sono: 4SA, 5SA, 3SB, 4SB, 5SB, 4SC, 4SD, 5SD, 4SF, 5SF, 5LC; le classi di via Pisacane partiranno dalla sede Pisacane alle 10.45 accompagnate dai docenti individuati dalla vicepresidenza (in allegato il prospetto degli accompagnatori e della vigilanza durante l’incontro) e saranno dimesse al termine dell’evento.
In caso di impossibilità della classe di partecipare all’evento in presenza, la richiesta del link per seguire l’evento sulla piattaforma Meet dovrà essere richiesto dal docente via email al vicepreside Mario Secone.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
Docenti accompagnatori Recalcati – Pisacane
Ultimi articoli
Circolari 30 Aprile 2025
Circ. n. 227 – Mostra in via Pisacane sul campo di concentramento Ferramonti
Ai Docenti Agli studenti Oggetto: Mostra in via Pisacane sul campo di concentramento Ferramonti Si comunica che presso l’aula conferenze di Via Pisacane da martedì 6 a mercoledì 14 maggio sarà allestita la mostra “Ferramonti, una storia parallela”, un progetto che narra la storia del più grande campo di concentramento realizzato in Italia durante il regime fascista.
Circolari 30 Aprile 2025
Circ. n. 226 – Prove INVALSI 2025: classi seconde
Ai Docenti Agli studenti e ai genitori – Classi Seconde Oggetto: Prove INVALSI 2025: classi seconde A tutte le classi seconde verranno somministrate le prove INVALSI nel periodo che va dal 15 al 23 maggio compresi, secondo il calendario allegato, nelle due finestre orarie previste (dalle ore 8,55 alle ore 11,00 e dalle 11,00 alle 13,05), le altre ore di lezione si svolgeranno normalmente (1°, 4° e 5° – ed eventualmente 6° – per chi ha il primo turno; 1°, 2° e 3° – ed eventualmente 6° – per chi ha il secondo turno).
Area riservata 17 Aprile 2025
Circ. n. 225 – Risultati elezioni RSU 2025
Circolari 17 Aprile 2025
Circ. n. 224 – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – Classi quinte
Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Classi Quinte Oggetto – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – Classi quinte Mercoledì 7 maggio 2025 sono convocati i Consigli delle classi quinte alla presenza di tutti i genitori e studenti interessati, secondo il calendario allegato, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe aperto alle componenti genitori e studenti (30 minuti) relazione del docente coordinatore sull’andamento didattico e disciplinare; informazioni generali sullo svolgimento dell’Esame di Stato, su credito scolastico, voto di comportamento e svolgimento del colloquio secondo quanto stabilito dalla relativa Ordinanza; eventuali puntualizzazioni da parte dei singoli docenti; informazioni sul documento di classe; bilancio finale del corso di studi; proposte per l’adozione dei nuovi testi per l’a.