25 Marzo 2023
Circ. n. 199 – Finale Provinciale di Calcio a 5 II grado cat. allievi/e.
Ai Genitori
Agli Studenti
Ai Docenti
Oggetto – Campionati Studenteschi a.s. 2022-2023 –Finale Provinciale di Calcio a 5 II grado cat. allievi/e.
Si comunica che martedì 28/03/2023 alle ore 8:30 gli alunni elencati in allegato nella sezione “comunicazione” del Registro elettronico si ritroveranno c/o Centro Sportivo Real Crescenzago in via Trasimeno, 25 – Milano, per le Finali provinciali dei Campionati Studenteschi di Calcio a 5 maschile degli Istituti di II grado cat. Allievi di Milano e Città Metropolitana; l’inizio gare è fissato alle ore 9:00
Gli alunni saranno accompagnati dai docenti referenti Daniele Cruccolini e Riccardo Stomeo.
Al termine delle gare gli alunni potranno tornare a casa in autonomia.
Si fa presente che gli studenti partecipanti dovranno presentare un certificato medico di idoneità e un documento d’identità.
La referente
Daniela Mariani
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 5 Marzo 2026
Coroseduto in concerto – Evento per la raccolta fondi per i ragazzi del Liceo Virgilio feriti nell’incendio di Capodanno
Si trasmette la seguente iniziativa dell’associazione Virgiliani per sostenere le cure e la riabilitazione degli sstudenti del Virgilio feriti a Crans-Monatana.
Circolari 5 Marzo 2026
Circ. n. 180 – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per lunedì 9 marzo 2026
Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori Oggetto – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per lunedì 9 marzo 2026 Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto è convocato il Comitato studentesco dei rappresentanti di classe per il giorno lunedì 9 marzo 2026 con il seguente ordine del giorno: 1) Cogestione 2) assemblea di istituto per le classi quinte per informazioni sul referendum del 22 e 23 marzo 2026.
Circolari 4 Marzo 2026
Circ. n. 179 – Progetto di prevenzione del bullismo
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classe 2XD Oggetto – Progetto di prevenzione del bullismo Si comunica che, nell’ambito delle prevenzione del bullismo e cyberbullismo, ci saranno degli incontri con alcune classi in collaborazione con specialisti della fondazione Guzzetti.
Circolari 4 Marzo 2026
Circ. n. 178 – interventi degli educatori tra Pari – Classi seconde [SEDE PISACANE]
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi Seconde e Quarte Oggetto: interventi degli educatori tra Pari – Classi seconde [SEDE PISACANE] Si comunica che gli interventi del progetto di educazione tra pari nelle classi seconde, si svolgeranno secondo il seguente calendario, concordato con i coordinatori delle classi.