25 Marzo 2023
Circ. n. 199 – Finale Provinciale di Calcio a 5 II grado cat. allievi/e.
Ai Genitori
Agli Studenti
Ai Docenti
Oggetto – Campionati Studenteschi a.s. 2022-2023 –Finale Provinciale di Calcio a 5 II grado cat. allievi/e.
Si comunica che martedì 28/03/2023 alle ore 8:30 gli alunni elencati in allegato nella sezione “comunicazione” del Registro elettronico si ritroveranno c/o Centro Sportivo Real Crescenzago in via Trasimeno, 25 – Milano, per le Finali provinciali dei Campionati Studenteschi di Calcio a 5 maschile degli Istituti di II grado cat. Allievi di Milano e Città Metropolitana; l’inizio gare è fissato alle ore 9:00
Gli alunni saranno accompagnati dai docenti referenti Daniele Cruccolini e Riccardo Stomeo.
Al termine delle gare gli alunni potranno tornare a casa in autonomia.
Si fa presente che gli studenti partecipanti dovranno presentare un certificato medico di idoneità e un documento d’identità.
La referente
Daniela Mariani
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 10 Settembre 2026
Circ. n. 17 – Consultazione del sito web dell’Istituto e del Registro elettronico – rilascio credenziali per famiglie e studenti
Ai Genitori Agli Studenti e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Consultazione del sito web dell’Istituto e del Registro elettronico – rilascio credenziali per famiglie e studenti Si invitano i genitori e gli studenti ad una consultazione frequente degli strumenti di comunicazione, come il sito web e il registro elettronico, che la scuola utilizza per informare gli utenti delle iniziative, delle disposizioni e delle circolari che li riguardano.
Circolari 10 Settembre 2026
Circ. n. 16 – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo
Agli Studenti Ai Docenti Al Personale Ata e, per opportuna conoscenza, Al Dsga Oggetto – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo Sono previsti due intervalli, dalle 9.
Circolari 10 Settembre 2026
Circ. n. 15 – Vigilanza durante l’intervallo: orario provvisorio.
Circolari 10 Settembre 2026
Circ. n. 14 – Disposizioni per l’accesso e l’uscita da scuola degli studenti – collocazione classi e aule
Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti Al Personale Ata Alla Dsga Oggetto – Disposizioni per l’accesso e l’uscita da scuola degli studenti – collocazione classi e aule Si comunicano, in allegato, la collocazione delle classi nelle rispettive aule, per la sede Ascoli e Pisacane.