Circolari

24 Maggio 2021

Circ. n. 197 – Classi quinte: frequenza in presenza fino al 1° giugno compreso – Invio dell’elaborato entro il 31 maggio

Circ. n. 197

 

Agli Studenti e ai genitori – Classi quinte

Ai Docenti

 

Oggetto – Classi quinte: frequenza in presenza fino al 1° giugno compreso – Invio dell’elaborato entro il 31 maggio

Al fine di prevenire eventuali contagi e quarantene concernenti l’intero gruppo classe, per garantire un corretto avvio e prosieguo dell’Esame di Stato, si dispone per le classi quinte la frequenza in presenza fino al 1° giugno compreso e, nei giorni successivi e fino alla fine delle lezioni, la frequenza esclusivamente con didattica a distanza.

Inoltre, sempre per quanto attiene l’Esame di Stato, si ricorda agli studenti delle classi quinte la scadenza perentoria del 31 maggio per  l’invio dell’elaborato inerente le discipline di indirizzo secondo le procedure indicate con circ. n.  176 – link 

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 23 Ottobre 2026

Circ. n. 103 – Elezione dei rappresentanti nel Consiglio di Istituto: proclamazione degli eletti

Agli Studenti e, per conoscenza, Ai Docenti e ai Genitori   Oggetto: Elezione dei rappresentanti nel Consiglio di Istituto: proclamazione degli eletti Si pubblica, in allegato e sull’Albo online, la proclamazione di quatto rappresentanti eletti nel Consiglio di Istituto per la componente studenti.

Circolari 23 Ottobre 2026

Circ. n. 104 – Presentazione dei laboratori teatrali del Virgilio

Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti   Oggetto: Presentazione dei laboratori teatrali del Virgilio Il giorno giovedì 29/10 alle 14.

Circolari 23 Ottobre 2026

Circ. n. 102 – convocazione assemblea sindacale 28/10/26 – 14.30-19.30

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 23 Ottobre 2026

Circ. n. 101 -Open day del volontariato – a.s. 2026/27

  Agli Studenti Ai Genitori E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti  Al Dsga   Oggetto: Open day del volontariato – a.

torna all'inizio del contenuto