24 Maggio 2021
Circ. n. 197 – Classi quinte: frequenza in presenza fino al 1° giugno compreso – Invio dell’elaborato entro il 31 maggio
Circ. n. 197
Agli Studenti e ai genitori – Classi quinte
Ai Docenti
Oggetto – Classi quinte: frequenza in presenza fino al 1° giugno compreso – Invio dell’elaborato entro il 31 maggio
Al fine di prevenire eventuali contagi e quarantene concernenti l’intero gruppo classe, per garantire un corretto avvio e prosieguo dell’Esame di Stato, si dispone per le classi quinte la frequenza in presenza fino al 1° giugno compreso e, nei giorni successivi e fino alla fine delle lezioni, la frequenza esclusivamente con didattica a distanza.
Inoltre, sempre per quanto attiene l’Esame di Stato, si ricorda agli studenti delle classi quinte la scadenza perentoria del 31 maggio per l’invio dell’elaborato inerente le discipline di indirizzo secondo le procedure indicate con circ. n. 176 – link
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 23 Ottobre 2026
Circ. n. 103 – Elezione dei rappresentanti nel Consiglio di Istituto: proclamazione degli eletti
Agli Studenti e, per conoscenza, Ai Docenti e ai Genitori Oggetto: Elezione dei rappresentanti nel Consiglio di Istituto: proclamazione degli eletti Si pubblica, in allegato e sull’Albo online, la proclamazione di quatto rappresentanti eletti nel Consiglio di Istituto per la componente studenti.
Circolari 23 Ottobre 2026
Circ. n. 104 – Presentazione dei laboratori teatrali del Virgilio
Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti Oggetto: Presentazione dei laboratori teatrali del Virgilio Il giorno giovedì 29/10 alle 14.
Circolari 23 Ottobre 2026
Circ. n. 102 – convocazione assemblea sindacale 28/10/26 – 14.30-19.30
Circolari 23 Ottobre 2026
Circ. n. 101 -Open day del volontariato – a.s. 2026/27
Agli Studenti Ai Genitori E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga Oggetto: Open day del volontariato – a.