24 Maggio 2021
Circ. n. 197 – Classi quinte: frequenza in presenza fino al 1° giugno compreso – Invio dell’elaborato entro il 31 maggio
Circ. n. 197
Agli Studenti e ai genitori – Classi quinte
Ai Docenti
Oggetto – Classi quinte: frequenza in presenza fino al 1° giugno compreso – Invio dell’elaborato entro il 31 maggio
Al fine di prevenire eventuali contagi e quarantene concernenti l’intero gruppo classe, per garantire un corretto avvio e prosieguo dell’Esame di Stato, si dispone per le classi quinte la frequenza in presenza fino al 1° giugno compreso e, nei giorni successivi e fino alla fine delle lezioni, la frequenza esclusivamente con didattica a distanza.
Inoltre, sempre per quanto attiene l’Esame di Stato, si ricorda agli studenti delle classi quinte la scadenza perentoria del 31 maggio per l’invio dell’elaborato inerente le discipline di indirizzo secondo le procedure indicate con circ. n. 176 – link
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 16 Marzo 2026
Circ. n. 188 – Progetto “Fisco e scuola per seminare legalità”
Ai Docenti Ai Genitori e agli Studenti classi 4KA, 4XA, 4SD, 4SE, Progetto Fisco a scuola per seminare legalità – Educazione alla legalità Si comunicano le date degli incontri per le classi aderenti al “Progetto Fisco e scuola per seminare legalità” tenuto da funzionari dell’Agenzia delle entrate appositamente formati e ha la durata di circa 3 ore.
Circolari 16 Marzo 2026
Circ. n. 186 – Spettacolo teatrale ‘PI AMURI – Ballata per fiori innamorati. Storie di donne contro le mafie’
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Spettacolo teatrale ‘PI AMURI – Ballata per fiori innamorati.
Circolari 12 Marzo 2026
Circ. n. 185 – Iscrizioni per l’anno scolastico 2026/27 – classi intermedie (dalla seconda alla quinta) – da leggere attentamente
Agli Studenti Alle Famiglie e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti e alla DSGA Oggetto – Iscrizioni per l’anno scolastico 2026/27 – classi intermedie (dalla seconda alla quinta) – da leggere attentamente Si informa che tutti gli studenti interni sono iscritti d’ufficio all’anno scolastico successivo, pertanto solo in caso di eventuali modifiche e/o integrazioni di dati mancanti o discordanti già in possesso della scuola, genitori e studenti dovranno trasmettere alla Segreteria Didattica per email (didattica@liceovirgiliomilano.
Circolari 12 Marzo 2026
Circ. n. 184 – Insegnamento della Religione Cattolica: indicazioni per l’a.s. 2026-27
Agli Studenti Alle Famiglie e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Insegnamento della Religione Cattolica: indicazioni per l’a.