Circolari

24 Maggio 2021

Circ. n. 197 – Classi quinte: frequenza in presenza fino al 1° giugno compreso – Invio dell’elaborato entro il 31 maggio

Circ. n. 197

 

Agli Studenti e ai genitori – Classi quinte

Ai Docenti

 

Oggetto – Classi quinte: frequenza in presenza fino al 1° giugno compreso – Invio dell’elaborato entro il 31 maggio

Al fine di prevenire eventuali contagi e quarantene concernenti l’intero gruppo classe, per garantire un corretto avvio e prosieguo dell’Esame di Stato, si dispone per le classi quinte la frequenza in presenza fino al 1° giugno compreso e, nei giorni successivi e fino alla fine delle lezioni, la frequenza esclusivamente con didattica a distanza.

Inoltre, sempre per quanto attiene l’Esame di Stato, si ricorda agli studenti delle classi quinte la scadenza perentoria del 31 maggio per  l’invio dell’elaborato inerente le discipline di indirizzo secondo le procedure indicate con circ. n.  176 – link 

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 3 Dicembre 2025

Circ. n. 114 – Decreto di nomina componenti del Consiglio di Istituto TRIENNIO 2025/26 – 2026/27 – 2027/28

                        Ai Docenti Agli studenti Ai genitori Al Personale Ata Al Dsga   OGGETTO: Decreto di nomina componenti del Consiglio di Istituto TRIENNIO 2025/26 – 2026/27 – 2027/28   IL DIRIGENTE SCOLASTICO VISTE le OO.

Circolari 28 Novembre 2025

Circ. n. 113 – Prima scaligera di domenica 7 dicembre 2025: iniziative del Liceo Virgilio

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata Al Dsga   Oggetto – Prima scaligera di domenica 7 dicembre 2025: iniziative del Liceo Virgilio Il 7 dicembre 2025 il Teatro alla Scala inaugurerà la stagione dell’Opera con “Una Lady Macbeth del distretto di Mcensk” di Dmitrij Šostakovic, diretta dal maestro Riccardo Chailly.

Circolari 27 Novembre 2025

Circ. n. 112- Disponibilità per supplenze con ore eccedenti a pagamento

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto