Circolari

24 Maggio 2021

Circ. n. 197 – Classi quinte: frequenza in presenza fino al 1° giugno compreso – Invio dell’elaborato entro il 31 maggio

Circ. n. 197

 

Agli Studenti e ai genitori – Classi quinte

Ai Docenti

 

Oggetto – Classi quinte: frequenza in presenza fino al 1° giugno compreso – Invio dell’elaborato entro il 31 maggio

Al fine di prevenire eventuali contagi e quarantene concernenti l’intero gruppo classe, per garantire un corretto avvio e prosieguo dell’Esame di Stato, si dispone per le classi quinte la frequenza in presenza fino al 1° giugno compreso e, nei giorni successivi e fino alla fine delle lezioni, la frequenza esclusivamente con didattica a distanza.

Inoltre, sempre per quanto attiene l’Esame di Stato, si ricorda agli studenti delle classi quinte la scadenza perentoria del 31 maggio per  l’invio dell’elaborato inerente le discipline di indirizzo secondo le procedure indicate con circ. n.  176 – link 

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 18 Settembre 2026

Nuova app del registro elettronico per famiglie e studenti

  Agli Studenti e Ai Genitori   Oggetto – Nuova app del registro elettronico per famiglie e studenti Si informano i genitori e gli studenti che Axios Italia, fornitore del registro elettronico, sta rinnovando le applicazioni per gentiori e studenti, pertanto potrebbero verificarsi disservizi per le app in via di sostutuzione.

Circolari 17 Settembre 2026

Circ. n. 42 – Convocazione dei Consigli di classe per soli docenti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto