1 Marzo 2020
Circ. n. 197 bis – Trasmissione DPCM del 1 marzo 2020 e conferma di quanto comunicato con circ. 197
Circ. n. 197 bis
Ai docenti
Agli studenti
Ai genitori
Al Personale Ata
Oggetto – Trasmissione DPCM del 1 marzo 2020 e conferma di quanto comunicato con circ. 197
Facendo seguito alla circ. 197, si trasmette, in allegato, il DPCM pubblicato in data 1 marzo recante le misure restrittive relative all’emergenza epidemiologica da virus COVID-19.
Si conferma quanto già comunicato con la circolare in parola, cioè:
- La frequenza delle lezioni è sospesa dal 2 marzo 2020 al 7 marzo 2020
- Il personale ATA nella settimana in oggetto rientrerà in servizio in orario antimeridiamo nelle sede di servizio e secondo il proprio orario di lavoro; sono sospesi i turni pomeridiani
- La sede di piazza Ascoli sarà aperta dalle 8 alle 14; il ricevimento al pubblico della segreteria didattica sarà attivo nei consueti orari mattutini, da lunedì al venerdì dalle 12.00 alle 13.30 e il sabato dalle 11 alle 12. Per ragioni di sicurezza, in caso di un afflusso consistente, l’accesso alla scuola sarà contingentato;
- Il ricevimento dei genitori da parte dei docenti è sospeso per l’intera settimana.
- Con successive comunicazioni verranno diffuse indicazioni per le attività didattiche a distanza previste dal DCPM in parola.
I docenti sono invitati a non rientrare in Istituto se non per esigenze strettamente necessarie o se ne avessero biogno per le attività didattiche a distanza.
Invitiamo la comunità scolastica a dare massima diffusione della presente comunicazione.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Area riservata 25 Febbraio 2026
Circ. n. 172 – Informativa sulle iscrizioni classi prime a.s. 2026-27
Circolari 25 Febbraio 2026
Circ. n. 171 – Prova comune di Italiano – classi seconde
Ai Docenti Agli Studenti delle classi seconde Oggetto: Prova comune di italiano per le classi seconde del biennio Si comunica che mercoledì 29 aprile 2026 si terrà la prova comune di italiano per le classi seconde del biennio di tutti gli indirizzi dell’istituto.
Circolari 25 Febbraio 2026
Iscrizioni classi prime a.s. 2026/27: procedure per gli indirizzi in esubero
Ai genitori e studenti classi prime a.s.
Circolari 24 Febbraio 2026
Circ. n. 170 – Incontro degli studenti delle classi quinte con Vittorio Grilli, ex ministro dell’Economia e delle Finanze
Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Classi 5SD – 5SE – 5LA Oggetto – Incontro degli studenti delle classi quinte con Vittorio Grilli, ex ministro dell’Economia e delle Finanze Si comunica che il presidente Vittorio Grilli, ex ministro dell’Economia e delle Finanze (2012-2013), nonché attuale presidente di Mediobanca, il 26 marzo dalle ore 10:05 alle 11:55 presso l’Aula Magna di Via Pisacane incontrerà le studentesse e gli studenti delle classi 5 SD, 5 SE, 5 LA sul seguente tema: “L’economia nell’esperienza reale”.