5 Marzo 2019
Circ. n. 196 – Progetto laboratori avanzati di scienze naturali
Si comunica il programma delle attività di laboratorio nell’ambito del progetto “Laboratori avanzati e cicli di conferenze per una didattica attiva volta a promuovere la diffusione della cultura scientifica nell’ambito delle scienze naturali”.
Le attività di laboratorio, in orario curriculare ed extracurriculare, si svolgeranno nei laboratori di chimica e di biologia delle sedi di piazza Ascoli e di via Pisacane.
Si allega il calendario delle diverse attività attività.
La referente
prof.ssa Lucia Pisauro
Il Dirigente Scolastico
prof. Roberto Garroni
All_circ_196_Progetto laboratori attività di microscopia
All_circ_196_Progetto Laboratori avanzati di chimica organica
All_circ_196_Progetto Laboratori avanzati di biologia molecolare
Ultimi articoli
Circolari 5 Novembre 2026
Circ. n. 114 – Adesione ai corsi pomeridiani di lingua cinese, giapponese e russa
Agli Studenti e ai Genitori E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga Oggetto – Adesione ai corsi pomeridiani di lingua cinese, giapponese e russa Si comunica che, a partire dal mese di gennaio 2027 avranno inizio i corsi pomeridiani di lingua cinese, giapponese e russa, destinati agli studenti interessati ad avvicinarsi alle lingue e alle culture orientali.
Circolari 5 Novembre 2026
Circ. n. 113 – Corsi pomeridiani propedeutici agli esami di certificazione linguistica FCE e IELTS
Agli Studenti e ai Genitori E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga Oggetto – Corsi pomeridiani propedeutici agli esami di certificazione linguistica FCE e IELTS Si comunica che, a partire dal mese di novembre, avranno inizio i corsi pomeridiani di preparazione agli esami per le certificazioni linguistiche FCE (First Certificate in English) e IELTS (International English Language Testing System).
Circolari 4 Novembre 2026
Circ. n. 121 –Colletta alimentare
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Colletta alimentare Nell’ambito delle attività promosse dalla Commissione Volontariato invitiamo tutti a partecipare alla Giornata Nazionale della Colletta Alimentare prevista quest’anno sabato 14 novembre 2026.
Circolari 4 Novembre 2026
Circ. n. 119 – Iscrizione alla Piattaforma COSMIpdp da parte dei genitori degli studenti, associazione alunno e compilazione delle sezioni di pertinenza.
Agli Studenti e Ai Genitori – Classi prime e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti OGGETTO: Iscrizione alla Piattaforma COSMIpdp da parte dei genitori degli studenti, associazione alunno e compilazione delle sezioni di pertinenza.