Circolari

5 Marzo 2019

Circ. n. 196 – Progetto laboratori avanzati di scienze naturali

Si comunica il programma delle attività di laboratorio nell’ambito del progetto “Laboratori avanzati e cicli di conferenze per una didattica attiva volta a promuovere la diffusione della cultura scientifica nell’ambito delle scienze naturali”.

Le attività di laboratorio, in orario curriculare ed  extracurriculare, si svolgeranno nei laboratori di chimica e di biologia delle sedi di piazza Ascoli e di via Pisacane.

Si allega il calendario delle diverse attività attività.

 

La referente

prof.ssa Lucia Pisauro

 

Il Dirigente Scolastico

prof. Roberto Garroni

All_circ_196_Progetto laboratori attività di microscopia

All_circ_196_Progetto Laboratori avanzati di chimica organica

All_circ_196_Progetto Laboratori avanzati di biologia molecolare

Ultimi articoli

Circolari 2 Settembre 2026

Circ. n. 5 – Donazione del sangue: iniziativa dell’Associazione “Virgiliani” in collaborazione con Avis

  Alla Comunità scolastica Oggetto – Donazione del sangue: iniziativa dell’Associazione “Virgiliani” in collaborazione con Avis Si informa la comunità scolastica che l’associazione dei genitori “Virgiliani” ha organizzato per venerdì 25 settembre 2026 la seconda giornata di donazione del sangue in collaborazione con l’Avis; l’autoemoteca sarà posizionata per l’intera mattinata davanti alla sede Ascoli del liceo Virgilio.

Area riservata 2 Settembre 2026

Circ. n. 4 – Candidature alle funzioni strumentali a.s. 2026-27

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Area riservata 2 Settembre 2026

Circ. n. 3 – Convocazione Riunioni Commissioni didattiche – 7 settembre 2026

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto