Assemblea dei genitori

23 Febbraio 2020

Circ. n . 194 – Sospensione di uscite didattiche, viaggi di istruzione e attività didattiche esterne all’Istituto

Si comunica che, nel piano dei provvedimenti del Consiglio dei ministri volti al contenimento del Covid – 19 (Coronavirus), il Ministero dell’Istruzione ha sospeso, a partire già da oggi domenica 23 febbraio 2020, le uscite didattiche e i viaggi di istruzione/stage linguistici in Italia e all’estero (Comunicato del Miur).

In via precauzionale, e in attesa degli sviluppi della situazione, sono altresì sospese tutte le attività didattiche curriculari ed extracurriculari che si svolgono al di fuori dell’Istituto scolastico, come le attività di scienze motorie presso la piscina e il centro sportivo Crespi, le attività di Pcto previste presso enti/aziende/associazioni esterne, la partecipazione a tornei sportivi ecc.

Si invita la comunità scolastica ad una fattiva collaborazione e a dare ampia diffusione al presente provvedimento.

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni  

Ultimi articoli

Circolari 29 Maggio 2026

Circ. n. 263 Bis – Virgilio Show – 34^ edizione, giovedì 4 giugno: programma e disposizioni per gli studenti artisti

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto: Virgilio Show – giovedì 4 giugno: programma e disposizioni per gli studenti artisti   Facendo seguito alla circ.

Circolari 28 Maggio 2026

Circ. n. 268 – Perfezionamento iscrizione classi prime a.s. 2026/27

  Ai Genitori e agli Studenti – Primo biennio E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – “AscoltaMI” – Servizio per il benessere delle studentesse e degli studenti.

torna all'inizio del contenuto