Assemblea dei genitori

23 Febbraio 2020

Circ. n . 194 – Sospensione di uscite didattiche, viaggi di istruzione e attività didattiche esterne all’Istituto

Si comunica che, nel piano dei provvedimenti del Consiglio dei ministri volti al contenimento del Covid – 19 (Coronavirus), il Ministero dell’Istruzione ha sospeso, a partire già da oggi domenica 23 febbraio 2020, le uscite didattiche e i viaggi di istruzione/stage linguistici in Italia e all’estero (Comunicato del Miur).

In via precauzionale, e in attesa degli sviluppi della situazione, sono altresì sospese tutte le attività didattiche curriculari ed extracurriculari che si svolgono al di fuori dell’Istituto scolastico, come le attività di scienze motorie presso la piscina e il centro sportivo Crespi, le attività di Pcto previste presso enti/aziende/associazioni esterne, la partecipazione a tornei sportivi ecc.

Si invita la comunità scolastica ad una fattiva collaborazione e a dare ampia diffusione al presente provvedimento.

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni  

Ultimi articoli

Circolari 22 Aprile 2026

Convocazione dell’assemblea dell’associazione dei genitori “Virgiliani” – 28 aprile 2026

  Alla comunità scolastica   Oggetto: Convocazione assemblea dell’associazione dei genitori “Virgiliani” Si trasmette la comunicazione dell’Associazione Virgiliani inerente la convocazione dell’assemblea del 28 aprile 2026.

Circolari 21 Aprile 2026

Avviso: iscrizioni all’associazione dei genitori “Virgiliani”

  Alla comunità scolastica   Oggetto: aperte le iscrizioni all’associazione dei genitori “Virgiliani” Si trasmette la comunicazione dell’Associazione Virgiliani inerente l’apertura delle iscrizioni a tutta la comunità scolastica.

Circolari 21 Aprile 2026

Circ. n. 222 BIS – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di maturità 2025/26: rinviata a mercoledì 29 aprile

Ai Docenti Agli Studenti della classe 5KA   Oggetto – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di maturità 2025/26: rinviata a mercoledì 29 aprile Si comunica che la simulazione della seconda prove (Latino) dell’esame di maturità a.

Circolari 20 Aprile 2026

Circ. n. 223 – Consiglio di classe straordinario 3SD

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto