Circolari

4 Marzo 2019

Circ. n. 191 – Laboratorio linguistico Pisacane – formazione docenti

Si comunica che è stato riqualificato il laboratorio linguistico di via Pisacane; sono ora attive 30 postazioni con funzionalità linguistiche ed informatiche, oltre ad un sistema di videoproiezione.

Si precisa che, ad eccezione delle prove Invalsi delle classi quinte e seconde, la destinazione principale del laboratorio è quella linguistica, anche se sono possibili utilizzi diversi nel caso non fosse prenotato a tale scopo.

Per consentirne un uso ottimale in tutte le sue potenzialità, martedì 12 marzo, alle ore 14, si terrà nel stesso laboratorio linguistico, a cura dei responsabili, un incontro di formazione rivolto ai docenti, in particolare di lingue straniere, in cui verranno illustrate le modalità di utilizzo e le nuove funzionalità presenti.

Durante l’incontro saranno inoltre illustrate le procedure operative per poter utilizzare nelle classi i file audio-video in alternativa all’uso dei CD-DVD.

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

 

Ultimi articoli

Circolari 20 Aprile 2026

Circ. n. 223 – Consiglio di classe straordinario 3SD

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 17 Aprile 2026

Circ. n. 222 – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di maturità 2025-26

Ai Docenti Agli Studenti della classe 5KA   Oggetto – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di maturità 2025-26 Mercoledì 22 aprile 2026 si effettuerà nella classe 5KA la simulazione della seconda prova (Latino) dell’esame di maturità a.

Area riservata 17 Aprile 2026

Circ. n. 221 – Graduatorie docenti interne provvisorie a.s 2026/2027: pubblicazione

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto