Assemblea dei genitori

4 Febbraio 2020

Circ. n. 181 – Iscrizioni classi prime a.s. 2020/21: procedure per gli indirizzi in esubero

Circ. n. 181                                                               

 

Ai docenti

Ai genitori

Ai genitori e studenti classi prime a.s. 2020/21

 

Oggetto: Iscrizioni classi prime a.s. 2020/21: procedure per gli indirizzi in esubero

Si fa presente che, alla chiusura delle procedure di iscrizioni per le classi prime – a. s. 2019/20, si registrano esuberi di richieste rispetto ai posti disponibili per i seguenti indirizzi:

Linguistico (opz. Inglese, spagnolo, tedesco)

– Scienze umane

– Scienze umane – opzione economico-sociale

– Liceo scientifico

L’accettazione delle domande, secondo i criteri deliberati dal Consiglio di Istituto, seguiranno le seguenti procedure:

  • per l’indirizzo scientifico si procederà il 5 febbraio all’esclusione delle domande con orientamento non coerente e all’accettazione delle domande accolte;
  • per gli indirizzi Linguistico, Scienze umane, scienze umane opzione socio-economico, si rende necessario il sorteggio, che verrà effettuato venerdì 7 febbraio, alla presenza del Dirigente scolastico, docenti e membri del Consiglio di Istituto.

 Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 12 Novembre 2025

Circ. n. 103 – Esame di Stato 2025/26 – Candidati interni: termini e modalità di presentazione delle domande di partecipazione

  ALLE STUDENTESSE/AGLI STUDENTI DELLE CLASSI QUINTE   Oggetto: Esame di Stato 2025/26 – Candidati interni: termini e modalità di presentazione delle domande di partecipazione  (Si invitano i coordinatori delle classi quinte a diffondere la presente comunicazione nelle loro classi) Si fa presente che la normativa vigente prevede che, per sostenere l’Esame di Stato, gli studenti delle classi quinte presentino domanda.

Circolari 12 Novembre 2025

Circ. n. 101 – Convocazione Collegio docenti – 18 novembre 2025, ore 15.00-17.00

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto