4 Febbraio 2020
Circ. n. 181 – Iscrizioni classi prime a.s. 2020/21: procedure per gli indirizzi in esubero
Circ. n. 181
Ai docenti
Ai genitori
Ai genitori e studenti classi prime a.s. 2020/21
Oggetto: Iscrizioni classi prime a.s. 2020/21: procedure per gli indirizzi in esubero
Si fa presente che, alla chiusura delle procedure di iscrizioni per le classi prime – a. s. 2019/20, si registrano esuberi di richieste rispetto ai posti disponibili per i seguenti indirizzi:
– Linguistico (opz. Inglese, spagnolo, tedesco)
– Scienze umane
– Scienze umane – opzione economico-sociale
– Liceo scientifico
L’accettazione delle domande, secondo i criteri deliberati dal Consiglio di Istituto, seguiranno le seguenti procedure:
- per l’indirizzo scientifico si procederà il 5 febbraio all’esclusione delle domande con orientamento non coerente e all’accettazione delle domande accolte;
- per gli indirizzi Linguistico, Scienze umane, scienze umane opzione socio-economico, si rende necessario il sorteggio, che verrà effettuato venerdì 7 febbraio, alla presenza del Dirigente scolastico, docenti e membri del Consiglio di Istituto.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 13 Ottobre 2025
Circ. n. 56 – Assemblea di Istituto degli studenti – venerdì 17 ottobre 2025
Ai Docenti Agli studenti Ai Genitori Oggetto – Assemblea di Istituto degli studenti – venerdì 17 ottobre 2025 Si comunica che, su richiesta degli studenti, è convocata un’Assemblea di Istituto in modalità mista (in presenza in aula magna Ascoli e in streaming nelle classi) per il giorno venerdì 17 ottobre 2025 dalle 10:05 alle 11:55.
Circolari 13 Ottobre 2025
Circ. n. 55 – Ricevimento genitori a.s. 2025/26: comunicazione dell’orario di ricevimento e del link per il collegamento
Circolari 13 Ottobre 2025
Circ. n. 54 – Assemblea sindacale regionale online in orario di servizio per docenti e Ata – lunedì 20 ottobre 2025 dalle ore 8.00 alle ore 11.00
Area riservata 12 Ottobre 2025
Circ. n. 53 – Orario definitivo delle lezioni valido da lunedì 13 ottobre 2025 – Docenti