Assemblea dei genitori

4 Febbraio 2020

Circ. n. 181 – Iscrizioni classi prime a.s. 2020/21: procedure per gli indirizzi in esubero

Circ. n. 181                                                               

 

Ai docenti

Ai genitori

Ai genitori e studenti classi prime a.s. 2020/21

 

Oggetto: Iscrizioni classi prime a.s. 2020/21: procedure per gli indirizzi in esubero

Si fa presente che, alla chiusura delle procedure di iscrizioni per le classi prime – a. s. 2019/20, si registrano esuberi di richieste rispetto ai posti disponibili per i seguenti indirizzi:

Linguistico (opz. Inglese, spagnolo, tedesco)

– Scienze umane

– Scienze umane – opzione economico-sociale

– Liceo scientifico

L’accettazione delle domande, secondo i criteri deliberati dal Consiglio di Istituto, seguiranno le seguenti procedure:

  • per l’indirizzo scientifico si procederà il 5 febbraio all’esclusione delle domande con orientamento non coerente e all’accettazione delle domande accolte;
  • per gli indirizzi Linguistico, Scienze umane, scienze umane opzione socio-economico, si rende necessario il sorteggio, che verrà effettuato venerdì 7 febbraio, alla presenza del Dirigente scolastico, docenti e membri del Consiglio di Istituto.

 Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 1 Luglio 2026

Circ. n. 289 – Regolamento di disciplina degli studenti

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto  – Regolamento di disciplina degli studenti Si informa la comunità scolastica che il Consiglio di istituto nella seduta del 29 giugno 2026, in attuazione dello Statuto delle Studentesse e degli Studenti, ha adottato il Regolamento di disciplina degli studenti.

Circolari 30 Giugno 2026

Circ. n. 288 – Calendario scolastico A.S. 2026/2027 e inizio delle lezioni

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Calendario scolastico A.

torna all'inizio del contenuto