4 Febbraio 2020
Circ. n. 181 – Iscrizioni classi prime a.s. 2020/21: procedure per gli indirizzi in esubero
Circ. n. 181
Ai docenti
Ai genitori
Ai genitori e studenti classi prime a.s. 2020/21
Oggetto: Iscrizioni classi prime a.s. 2020/21: procedure per gli indirizzi in esubero
Si fa presente che, alla chiusura delle procedure di iscrizioni per le classi prime – a. s. 2019/20, si registrano esuberi di richieste rispetto ai posti disponibili per i seguenti indirizzi:
– Linguistico (opz. Inglese, spagnolo, tedesco)
– Scienze umane
– Scienze umane – opzione economico-sociale
– Liceo scientifico
L’accettazione delle domande, secondo i criteri deliberati dal Consiglio di Istituto, seguiranno le seguenti procedure:
- per l’indirizzo scientifico si procederà il 5 febbraio all’esclusione delle domande con orientamento non coerente e all’accettazione delle domande accolte;
- per gli indirizzi Linguistico, Scienze umane, scienze umane opzione socio-economico, si rende necessario il sorteggio, che verrà effettuato venerdì 7 febbraio, alla presenza del Dirigente scolastico, docenti e membri del Consiglio di Istituto.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Docenti 13 Giugno 2025
Circ. n. 268 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2024-25
Docenti 11 Giugno 2025
Circ. n. 257 – Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025 (docenti)
Circolari 7 Giugno 2025
Circ. n. 256 – Convocazione Collegio docenti – venerdì 13 giugno
Circolari 6 Giugno 2025
Circ. n. 255 – Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025 Si comunica che venerdì 13 giugno dalle ore 18: alle ore 19:00 i docenti coordinatori di classe, coadiuvati da un altro docente, riceveranno nelle rispettive classi di frequenza di Ascoli e Pisacane i genitori degli studenti per i quali il Consiglio di Classe ha deliberato la “sospensione del giudizio”, ai quali sarà consegnata copia della scheda contenente le informazioni riguardanti l’esito del percorso scolastico e i programmi per le prove di recupero delle carenze.