Circolari

17 Maggio 2021

Circ. n. 191 – Esami di Stato: pubblicazione del Documento del 15 maggio

Circ. n. 191

 

Agli Studenti, ai genitori e ai docenti – classi Quinte

 

Oggetto – Esami di Stato: pubblicazione del Documento del 15 maggio

Si comunica che sono stati pubblicati nell’apposita sezione del sito web (link) e sull’Albo online, il “Documento del 15 maggio” delle classi quinte.

 

Il Dirigente scolastico

prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

 

Ultimi articoli

Circolari 26 Gennaio 2026

Circ. n. 138 BIS – Riconvocazione in autotutela scrutini trimestre 2025-26: aggiornamento

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 23 Gennaio 2026

Circ. n. 142 – Studenti partecipanti alle Giornate della Donazione di Sangue Centro Trasfusionale del Policlinico, via Francesco Sforza 35 – Milano

  Alle classi 5XA; 5XB; 5XC; 5XD; 4SC; 5SB; 5SE; 5SF; 5LA; 4SE Oggetto: Studenti partecipanti alle Giornate della Donazione di Sangue Centro Trasfusionale del Policlinico, via Francesco Sforza 35 – Milano Si comunicano, in allegato alla presente nella sezione comunicazioni del registro, le date e i nominativi degli studenti partecipanti alle “Giornate della donazione di sangue” presso il Centro Trasfusionale del Policlinico, via Francesco Sforza 35 – Milano: lunedì 2 febbraio 2026 mercoledì 1 aprile 2026 mercoledì 8 aprile 2026 Gli studenti si troveranno regolarmente in classe alle ore 8.

Circolari 23 Gennaio 2026

Circ. n. 141 – Dichiarazione di adesione ai corsi di recupero

  Ai Genitori Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti   Oggetto – Dichiarazione di adesione ai corsi di recupero Si comunica la prossima attivazione dei corsi di recupero in orario extracurriculare al termine del primo periodo per le discipline per le qauli sono previste (elenco in allegato), secondo le modalità approvate dal Collegio Docenti.

Circolari 23 Gennaio 2026

Circ. n. 140 – Corso di preparazione ai test d’ingresso universitario – Matematica e Fisica

  Agli Studenti Ai Genitori Classi Quarte e Quinte E, per conoscenza, ai Docenti al Dsga                                                                                                           OGGETTO: Corso di preparazione ai test d’ingresso universitario – Matematica e Fisica Si comunica che, a partire da mercoledì 28 gennaio, viene attivato il Corso di preparazione alle prove di ammissione alle Università relativo a matematica e fisica.

torna all'inizio del contenuto