Circolari

18 Marzo 2023

Circ. n. 190 – Donazione del sangue presso il Centro Trasfusionale del Policlinico

Alle classi

4LB; 5LC; 5LE; 5XB; 5XC; 5SF

 

Oggetto: donazione del sangue presso il Centro Trasfusionale del Policlinico

Si comunicano, in allegato alla presente nella sezione “Comunicazioni” del registro elettronico, i nominativi degli studenti partecipanti alle “Giornate della donazione di sangue” presso il Centro Trasfusionale del Policlinico, via Francesco Sforza 35 – Milano, nelle seguenti date:

  • martedì 21 marzo: per il gruppo di Ascoli
  • martedì 28 marzo: per il gruppo di Pisacane

Gli studenti si troveranno regolarmente in classe alle ore 8.00 per l’appello e raggiungeranno il docente accompagnatore per le ore 8.10 nell’atrio delle rispettive sedi.

Gli studenti saranno dimessi al termine delle procedure mediche della donazione.

I Referenti per la Salute

Proff. Bonesini e De Luca

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 2 Settembre 2026

Circ. n. 5 – Donazione del sangue: iniziativa dell’Associazione “Virgiliani” in collaborazione con Avis

  Alla Comunità scolastica Oggetto – Donazione del sangue: iniziativa dell’Associazione “Virgiliani” in collaborazione con Avis Si informa la comunità scolastica che l’associazione dei genitori “Virgiliani” ha organizzato per venerdì 25 settembre 2026 la seconda giornata di donazione del sangue in collaborazione con l’Avis; l’autoemoteca sarà posizionata per l’intera mattinata davanti alla sede Ascoli del liceo Virgilio.

Area riservata 2 Settembre 2026

Circ. n. 4 – Candidature alle funzioni strumentali a.s. 2026-27

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Area riservata 2 Settembre 2026

Circ. n. 3 – Convocazione Riunioni Commissioni didattiche – 7 settembre 2026

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto