18 Marzo 2023
Circ. n. 190 – Donazione del sangue presso il Centro Trasfusionale del Policlinico
Alle classi
4LB; 5LC; 5LE; 5XB; 5XC; 5SF
Oggetto: donazione del sangue presso il Centro Trasfusionale del Policlinico
Si comunicano, in allegato alla presente nella sezione “Comunicazioni” del registro elettronico, i nominativi degli studenti partecipanti alle “Giornate della donazione di sangue” presso il Centro Trasfusionale del Policlinico, via Francesco Sforza 35 – Milano, nelle seguenti date:
- martedì 21 marzo: per il gruppo di Ascoli
- martedì 28 marzo: per il gruppo di Pisacane
Gli studenti si troveranno regolarmente in classe alle ore 8.00 per l’appello e raggiungeranno il docente accompagnatore per le ore 8.10 nell’atrio delle rispettive sedi.
Gli studenti saranno dimessi al termine delle procedure mediche della donazione.
I Referenti per la Salute
Proff. Bonesini e De Luca
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 12 Novembre 2025
Circ. n. 104 – Assemblea sindacale online in orario di servizio per docenti e Ata – martedì 18 novembre 2025
Circolari 12 Novembre 2025
Circ. n. 103 – Esame di Stato 2025/26 – Candidati interni: termini e modalità di presentazione delle domande di partecipazione
ALLE STUDENTESSE/AGLI STUDENTI DELLE CLASSI QUINTE Oggetto: Esame di Stato 2025/26 – Candidati interni: termini e modalità di presentazione delle domande di partecipazione (Si invitano i coordinatori delle classi quinte a diffondere la presente comunicazione nelle loro classi) Si fa presente che la normativa vigente prevede che, per sostenere l’Esame di Stato, gli studenti delle classi quinte presentino domanda.
Circolari 12 Novembre 2025
Circ. n. 102 – Permessi per il diritto allo studio anno solare 2026 – istanze per frequenza percorsi abilitanti ex DPCM 4 agosto 2023
Circolari 12 Novembre 2025
Circ. n. 101 – Convocazione Collegio docenti – 18 novembre 2025, ore 15.00-17.00