Circolari

11 Febbraio 2020

Circ. n. 188 – progetto “Salute e sport: lotta al doping” – intervento FIDAL

Circ. n. 188

 

Ai Docenti

e alle classi:

4XA, 4SF, 4SC, 4LC, 4LD, 4LA

 

Oggetto: progetto “Salute e sport: lotta al doping” – intervento FIDAL

Si comunica che Sabato 21 Marzo 2020, nell’Aula Magna di P.zza Ascoli, dalle 10.15 alle 12.10, avrà luogo l’incontro con gli operatori della FIDAL sui temi del doping e dei corretti comportamenti nell’attività sportiva.

Le classi della sede di Pisacane verranno accompagnati dagli insegnanti della terza ora e verranno dimesse al termine dell’incontro. Per le classi partecipanti alla conferenza resterà sospeso l’intervallo.

Il Referente 

Prof. Marco Bonesini

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 18 Settembre 2026

Nuova app del registro elettronico per famiglie e studenti

  Agli Studenti e Ai Genitori   Oggetto – Nuova app del registro elettronico per famiglie e studenti Si informano i genitori e gli studenti che Axios Italia, fornitore del registro elettronico, sta rinnovando le applicazioni per gentiori e studenti, pertanto potrebbero verificarsi disservizi per le app in via di sostutuzione.

Circolari 17 Settembre 2026

Circ. n. 42 – Convocazione dei Consigli di classe per soli docenti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto