11 Febbraio 2020
Circ. n. 188 – progetto “Salute e sport: lotta al doping” – intervento FIDAL
Circ. n. 188
Ai Docenti
e alle classi:
4XA, 4SF, 4SC, 4LC, 4LD, 4LA
Oggetto: progetto “Salute e sport: lotta al doping” – intervento FIDAL
Si comunica che Sabato 21 Marzo 2020, nell’Aula Magna di P.zza Ascoli, dalle 10.15 alle 12.10, avrà luogo l’incontro con gli operatori della FIDAL sui temi del doping e dei corretti comportamenti nell’attività sportiva.
Le classi della sede di Pisacane verranno accompagnati dagli insegnanti della terza ora e verranno dimesse al termine dell’incontro. Per le classi partecipanti alla conferenza resterà sospeso l’intervallo.
Il Referente
Prof. Marco Bonesini
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Area riservata 8 Giugno 2026
Circ. n. 279 – Convocazione Collegio Docenti – 12 giugno 2026
Area riservata 8 Giugno 2026
Circ. n. 278 – Liquidazione dei compensi accessori Mof-Fis e relazioni finali – anno scolastico 2024/25
Circolari 5 Giugno 2026
Circ. n. 277 – Divieto di utilizzo dei cortili per la ricreazione di lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane
Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Al Personale Ata Alla Dsga Oggetto – Divieto di utilizzo dei cortili per la ricreazione di lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane Si dispone il divieto di utilizzo dei cortili anche durante la ricreazione di lunedì 8 giugno in entrambe le sedi Ascoli e Pisacane; pertanto gli studenti e le studentesse utilizzeranno esclusivamente gli spazi interni dell’istituto.
Area riservata 5 Giugno 2026
Circ. n. 276 – Relazione finale per Funzione strumentale