4 Febbraio 2020
Circ. n. 177 – Corso laboratoriale per prima prova esame di Stato
Circ. n. 177
Agli studenti classi quinte
Oggetto – Corso laboratoriale per prima prova esame di Stato
Si fa presente che, a partire da lunedì 17/2/2020, si attiverà un corso gratuito per le classi quinte di approfondimento sulla prima prova dell’Esame di Stato, tenuto dalla prof.ssa Nadia Cavaleri.
Il corso si articola in 4 incontri di 1.30h con prenotazione obbligatoria, il primo introduttivo e gli altri di laboratorio.
Gli incontri si terranno nella sede di via Pisacane dalle 14.00 alle 15.30 nei seguenti lunedì:
- 17 febbraio introduzione e schemi teorici
- 24 febbraio laboratorio
- 2 marzo laboratorio
- 9 marzo laboratorio
Le iscrizioni si raccoglieranno direttamente all’inizio del corso
La docente referente
Prof.ssa Nadia Cavaleri
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 12 Settembre 2025
Circ. n. 18 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre – Docenti
Circolari 12 Settembre 2025
Circ. n. 17 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre – Studenti
Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre – Studenti Si trasmette, con la presente, l’orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre 2025, relativo alle classi delle sedi Ascoli e Pisacane.
Circolari 12 Settembre 2025
Circ. n. 16 – Giustifiche assenze, ritardi e uscite anticipate: utilizzo del registro elettronico e del libretto delle giustifiche
Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Giustifiche assenze, ritardi e uscite anticipate: utilizzo del registro elettronico e del libretto delle giustifiche Si informano genitori e studenti che è attiva la funzione prevista dal registro elettronico per la giustifica delle assenze, pertanto è possibile utilizzarla in alternativa al libretto delle giustifiche.
Circolari 11 Settembre 2025
Circ. n. 15 – Consultazione del sito web dell’Istituto e del Registro elettronico – rilascio credenziali per famiglie e studenti
Ai Genitori Agli Studenti e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Consultazione del sito web dell’Istituto e del Registro elettronico – rilascio credenziali per famiglie e studenti Si invitano i genitori e gli studenti ad una consultazione frequente degli strumenti di comunicazione, come il sito web e il registro elettronico, che la scuola utilizza per informare gli utenti delle iniziative, delle disposizioni e delle circolari che li riguardano.