4 Febbraio 2020
Circ. n. 177 – Corso laboratoriale per prima prova esame di Stato
Circ. n. 177
Agli studenti classi quinte
Oggetto – Corso laboratoriale per prima prova esame di Stato
Si fa presente che, a partire da lunedì 17/2/2020, si attiverà un corso gratuito per le classi quinte di approfondimento sulla prima prova dell’Esame di Stato, tenuto dalla prof.ssa Nadia Cavaleri.
Il corso si articola in 4 incontri di 1.30h con prenotazione obbligatoria, il primo introduttivo e gli altri di laboratorio.
Gli incontri si terranno nella sede di via Pisacane dalle 14.00 alle 15.30 nei seguenti lunedì:
- 17 febbraio introduzione e schemi teorici
- 24 febbraio laboratorio
- 2 marzo laboratorio
- 9 marzo laboratorio
Le iscrizioni si raccoglieranno direttamente all’inizio del corso
La docente referente
Prof.ssa Nadia Cavaleri
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 19 Dicembre 2025
Circ. n. 126 – Assemblea sindacale in orario di servizio – mercoledì 14 gennaio 2025, ore 8.00-10.00
Circolari 17 Dicembre 2025
Iscrizioni classi prime a.s. 2026-27: pubblicazione della nota ministeriale
Ai Genitori interessati alle iscrizioni alle classi prime a.
Circolari 17 Dicembre 2025
Circ. n. 122 – Scrutini del primo quadrimestre – calendario e indicazioni operative
Circolari 16 Dicembre 2025
Circ. n. 125 – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025
Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori Oggetto – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025 Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto è convocato il Comitato studentesco dei rappresentanti di classe per il giorno 17 dicembre 2025 con il seguente O.