Circolari

5 Marzo 2024

Circ. n. 182 – Convocazione dei Consigli di classe aperti – 12, 14 e 19 marzo 2024

Ai Docenti

Agli Studenti

Ai Genitori

 

Oggetto: convocazione dei Consigli di classe aperti – 12, 14 e 19 marzo 2024

 

Si comunica che il 12, 14 e 19 marzo 2024 sono convocati, presso la sede di P.zza Ascoli, i Consigli di classe aperti alle componenti genitori e studenti secondo il calendario allegato.

L’ordine del giorno è il seguente:

  1. bilancio sugli esiti degli scrutini del primo periodo e andamento didattico-disciplinare nel secondo periodo: relazione del docente coordinatore ed eventuali osservazioni da parte dei singoli docenti con illustrazione, se richiesta, dell’andamento dei rispettivi programmi;
  2. iniziative culturali ed attività extracurriculari: approvazione di eventuali ulteriori iniziative;
  3. attività per il PCTO (solo triennio): informazioni e monitoraggio delle attività programmate dal CdC;
  4. solo classi quinte: informazioni e considerazioni sull’Esame di Stato 2023/24.

Si fa presente che i primi 30 minuti del Consiglio di classe sono riservati ai soli docenti e i successivi 45 minuti sono aperti alle componenti genitori e studenti.

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

CALENDARIO CDC APERTI MARZO 2024

 

Ultimi articoli

Circolari 5 Giugno 2026

Circ. n. 277 – Divieto di utilizzo dei cortili per la ricreazione di lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane

Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Al Personale Ata Alla Dsga    Oggetto – Divieto di utilizzo dei cortili per la ricreazione di lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane Si dispone il divieto di utilizzo dei cortili anche durante la ricreazione di lunedì 8 giugno in entrambe le sedi Ascoli e Pisacane; pertanto gli studenti e le studentesse utilizzeranno esclusivamente gli spazi interni dell’istituto.

Area riservata 5 Giugno 2026

Circ. n. 276 – Relazione finale per Funzione strumentale

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Area riservata 5 Giugno 2026

Circ. n. 275 – Richiesta ferie personale docente a.s. 2025-2026

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 5 Giugno 2026

Circ. n. 273 – Esami di maturità 2025-26: la sede d’esame sarà in via Pisacane 11

Ai Docenti Agli Studenti e ai Genitori – Classi quinte   Oggetto – Esami di maturità 2025-26: la sede d’esame sarà in via Pisacane 11 A causa del perdurare dei lavori di ristrutturazione dei servizi igienici della sede Ascoli che si protrarranno fino a luglio, si comunica che tutte le prove previste per gli esami di maturità a.

torna all'inizio del contenuto