Circolari

13 Marzo 2023

Circ. n. 179 – Campionati Studenteschi a.s. 2022-2023 –Semifinali di Pallacanestro 3 contro 3 II grado cat. Allievi/Allieve

Ai Docenti

Agli Studenti

Ai Genitori

 

Oggetto – Campionati Studenteschi a.s. 2022-2023 –Semifinali di Pallacanestro 3 contro 3 II grado cat. Allievi/Allieve

Si comunica che martedì 14/03/2023 alle ore 8:30 gli alunni elencati in allegato nella sezione “comunicazione” del Registro elettronico si ritroveranno c/o Sporting Village Via Giuseppe di Vittorio, 2 – Assago (Milano) per le Semifinali Pallacanestro 3 contro 3 II grado cat. Allievi/Allieve.

Gli alunni saranno accompagnati dal Docente referente Gianluigi Tavera.

L’inizio gare è fissato alle ore 9:00.

Al termine delle gare gli alunni potranno tornare a casa in autonomia.

Si fa presente che gli studenti partecipanti dovranno presentare un certificato medico di idoneità e un documento d’identità.

La referente

Prof.ssa Daniela Mariani

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 1 Luglio 2026

Circ. n. 289 – Regolamento di disciplina degli studenti

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto  – Regolamento di disciplina degli studenti Si informa la comunità scolastica che il Consiglio di istituto nella seduta del 29 giugno 2026, in attuazione dello Statuto delle Studentesse e degli Studenti, ha adottato il Regolamento di disciplina degli studenti.

Circolari 30 Giugno 2026

Circ. n. 288 – Calendario scolastico A.S. 2026/2027 e inizio delle lezioni

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Calendario scolastico A.

Circolari 24 Giugno 2026

Circ. n. 286 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di maturità: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto

  Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte   Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di maturità: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di maturità dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.

torna all'inizio del contenuto