14 Marzo 2023
Circ. n. 181 – Aggiornamento corsi di recupero al 14 marzo.
Oggetto: aggiornamento corsi di recupero al 14 marzo.
E’ attivato il corso di recupero di matematica per le seconde di scienze umane e del linguistico con il seguente calendario:
| 15 marzo | mercoledì | Matematica | 2KA 2LD 2LE 2SA 2SB 2SE 2SF | Sede Ascoli | 14:30-16:30 | Facchini |
| 17 marzo | venerdì | Matematica | 2KA 2LD 2LE 2SA 2SB 2SE 2SF | Sede Ascoli | 14:30-16:30 | Facchini |
| 21 marzo | martedì | Matematica | 2KA 2LD 2LE 2SA 2SB 2SE 2SF | Sede Ascoli | 14:30-16:30 | Facchini |
L’incontro previsto di matematica per la 1XB in data 15 marzo è spostato al 16 marzo.
Si confermano i restanti incontri per le altre classi.
Calendario corsi di recupero per data
Calendario corsi di recupero per classi
Calendario corsi di recupero per docenti
Si ringrazia per la collaborazione.
Le referenti: Prof. Patrizia Facchini, Prof. Laura Vergallo Levi
Il Dirigente Scolastico: Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 17 Aprile 2026
Circ. n. 222 – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di maturità 2025-26
Ai Docenti Agli Studenti della classe 5KA Oggetto – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di maturità 2025-26 Mercoledì 22 aprile 2026 si effettuerà nella classe 5KA la simulazione della seconda prova (Latino) dell’esame di maturità a.
Area riservata 17 Aprile 2026
Circ. n. 221 – Graduatorie docenti interne provvisorie a.s 2026/2027: pubblicazione
Circolari 16 Aprile 2026
Circ. n. 220 – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – classi quinte
Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Classi Quinte Oggetto – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – classi quinte Mercoledì 6 maggio 2026 sono convocati i Consigli delle classi quinte alla presenza di tutti i genitori e studenti interessati, secondo il calendario allegato, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe aperto alle componenti genitori e studenti (30 minuti) relazione del docente coordinatore sull’andamento didattico e disciplinare; informazioni generali sullo svolgimento dell’Esame di maturità, su credito scolastico, voto di comportamento e svolgimento del colloquio secondo quanto stabilito dalla relativa Ordinanza; eventuali puntualizzazioni da parte dei singoli docenti; informazioni sul documento di classe; bilancio finale del corso di studi; proposte per l’adozione dei nuovi testi per l’a.
Circolari 16 Aprile 2026
Circ. n. 219 – Convocazione Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori
Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Oggetto – Convocazione Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori Sono convocati i Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori, secondo il calendario allegato, per i giorni 5-7-12 maggio 2026, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe per i soli docenti (30 minuti): andamento didattico disciplinare della classe.