Circolari

14 Marzo 2023

Circ. n. 181 – Aggiornamento corsi di recupero al 14 marzo.

 

 

Oggetto: aggiornamento corsi di recupero al 14 marzo.

 

E’ attivato il corso di recupero di matematica per le seconde di scienze umane e del linguistico con il seguente calendario:

15 marzo mercoledì Matematica 2KA  2LD 2LE 2SA 2SB 2SE  2SF Sede Ascoli 14:30-16:30 Facchini
17 marzo venerdì Matematica 2KA  2LD 2LE 2SA 2SB 2SE  2SF Sede Ascoli 14:30-16:30 Facchini
21 marzo martedì Matematica 2KA  2LD 2LE 2SA 2SB 2SE  2SF Sede Ascoli 14:30-16:30 Facchini

 

L’incontro previsto di matematica per la 1XB in data 15 marzo è spostato al 16 marzo.

Si confermano i restanti incontri per le altre classi.

 

 

Calendario corsi di recupero per data

Calendario corsi di recupero per classi

Calendario corsi di recupero per docenti

 

 

Si ringrazia per la collaborazione.

 

Le referenti:  Prof. Patrizia Facchini, Prof. Laura Vergallo Levi

Il Dirigente Scolastico:   Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

 

 

 

 

 

 

Ultimi articoli

Circolari 12 Marzo 2026

Circ. n. 185 – Iscrizioni per l’anno scolastico 2026/27 – classi intermedie (dalla seconda alla quinta) – da leggere attentamente

Agli Studenti Alle Famiglie e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti e alla DSGA   Oggetto – Iscrizioni per l’anno scolastico 2026/27 – classi intermedie (dalla seconda alla quinta) – da leggere attentamente Si informa che tutti gli studenti interni sono iscritti d’ufficio all’anno scolastico successivo, pertanto solo in caso di eventuali modifiche e/o integrazioni di dati mancanti o discordanti già in possesso della scuola, genitori e studenti dovranno trasmettere alla Segreteria Didattica per email (didattica@liceovirgiliomilano.

Circolari 12 Marzo 2026

Circ. n. 184 – Insegnamento della Religione Cattolica: indicazioni per l’a.s. 2026-27

Agli Studenti Alle Famiglie e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti    Oggetto – Insegnamento della Religione Cattolica: indicazioni per l’a.

Circolari 12 Marzo 2026

Circ. n. 183 -ES-POSIZIONE: Giovani, social e nuovi media

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 2KA, 2XC, 2XD Oggetto: ES-POSIZIONE – Giovani, social e nuovi media Si trasmette, in allegato, il calendario degli incontri con le classi e con i genitori e insegnati relativo al progetto “ES-POSIZIONE – Giovani, social e nuovi media” L’uso dei nuovi media da parte dei giovani, delle opportunità ad essi connesse, dei rischi potenziali legati al loro utilizzo è una tematica che sempre di più interroga gli adulti.

Circolari 10 Marzo 2026

Circ. n. 182 – Convocazione Collegio dei docenti – 17 marzo 2026

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto