Circolari

29 Gennaio 2020

Circ. n. 173 – Orientamento in uscita classi quarte e quinte: incontro con School Busters

Circ. n. 173

                                   

Ai Docenti

Agli studenti

Classi quarte e quinte

 

Oggetto – Orientamento in uscita classi quarte e quinte: incontro con School Busters

 

Si comunica che venerdì 14 Febbraio dalle ore 14.15 alle ore 16.45, nell’ aula Magna del Liceo Virgilio piazza Ascoli, si terrà un incontro con i referenti del progetto SCHOOL BUSTER  rivolto agli alunni delle classi quarte e quinte di tutti gli indirizzi.

Nella prima parte dell’incontro verranno fornite informazioni sulle modalità di accesso alle facoltà dell’area medico-sanitaria; nella seconda parte dell’incontro verrà proposto agli studenti una simulazione del test di ingresso.

Per iscriversi all’incontro contattare le referenti per l’orientamento, prof.sse Lucia Pisauro (lucia.pisauro@liceovirgiliomilano.it e Luisa Zingarelli luisa.zingarelli@liceovirgiliomilano.it).

Le referenti per l’orientamento in uscita

Prof.sse Pisauro e Zingarelli

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 20 Novembre 2025

Open Day – 9 gennaio 2026, ore 15-18: è attivo il link per la prenotazione della visita alla sede di via Pisacane 11

  Si informano i genitori e gli studenti interessati alla visita delle strutture della sede di via Pisacane per gli indirizzi Linguistico, Scienze umane ed Economico-sociale che è attivo il link per prenotare la visitare alla scuola di venerdì 9 gennaio (in contemporanea con la visita alla sede Ascoli), dalle 15 alle 18.

Circolari 20 Novembre 2025

Circ. n. 108 – Nomina scrutatori elezioni Cdi 23-24 novembre 2025

                        Ai Docenti Agli studenti Ai genitori Al personale Ata     Oggetto – Nomina scrutatori elezioni Cdi 23-24 novembre 2025 Si autorizzano gli studenti ed il personale in elenco a svolgere la mansione di presidente o scrutatore alle votazioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto del 23 e 24 novembre 2025 e saranno quindi esonerati dalle lezioni o dal servizio.

Circolari 19 Novembre 2025

Circ. n. 107 BIS – Elezioni Consiglio di Istituto: seggi e votanti Docenti e Ata

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 14 Novembre 2025

Circ. n. 107 – Elezioni Consiglio di Istituto: seggi, votanti e candidati

                        Ai Docenti Agli studenti Ai genitori Al personale Ata    Oggetto – Elezioni Consiglio di Istituto: seggi, votanti e candidati Si trasmette, in allegato, l’elenco dei candidati delle componenti Docenti, genitori e personale Ata per il rinnovo del Consiglio di istituto 2025-28; per la componente studenti si fa riferimento alla circ.

torna all'inizio del contenuto