27 Gennaio 2020
Circ. n. 171 – Raccolta differenziata nelle classi: incontro del Dirigente scolastico con gli studenti rappresentanti di classe
Circ. n. 171
Ai Docenti
Agli studenti
Ai rappresentanti di classe degli studenti
Oggetto: Raccolta differenziata nelle classi: incontro del Dirigente scolastico con gli studenti rappresentanti di classe
Da leggere nelle classi
I rappresentanti di classe delle due sedi sono convocati ad un incontro col Dirigente scolastico nel quale verranno illustrate le modalità di raccolta differenziata della carta e della plastica che sarà attivata in tutte le aule della scuola.
Gli incontri, alla presenza anche dei rappresentanti di Istituto degli studenti, si terranno lunedì 3 febbraio nell’aula magna delle relative sedi, secondo il seguente orario:
- ore 10.00 – rappresentanti di classe di piazza Ascoli
- ore 11.10 – rappresentanti di classe di via Pisacane
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 10 Marzo 2026
Circ. n. 182 – Convocazione Collegio dei docenti – 17 marzo 2026
Circolari 9 Marzo 2026
Circ. n. 177 BIS – Disposizioni per il personale docente e Ata in occasione del referendum del 22 e 23 marzo 2026
Circolari 9 Marzo 2026
Circ. n. 177 – Disposizioni sulla chiusura del plesso di piazza Ascoli e interruzioni delle lezioni in occasione del referendum del 23 e 24 marzo 2026
Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Al Personale Ata Al DSGA Oggetto – Disposizioni sulla chiusura del plesso di piazza Ascoli e interruzioni delle lezioni in occasione del referendum del 22 e 23 marzo 2026 Si comunica che in occasione del referendum del 22 e 23 marzo 2026 il plesso di Piazza Ascoli sarà chiuso nei giorni 23 e 24 marzo e le lezioni saranno sospese.
Circolari 9 Marzo 2026
Circ. n. 181 BIS – Convocazione dei Consigli di classe aperti – 19, 24 e 26 marzo 2026 – docenti