27 Gennaio 2020
Circ. n. 171 – Raccolta differenziata nelle classi: incontro del Dirigente scolastico con gli studenti rappresentanti di classe
Circ. n. 171
Ai Docenti
Agli studenti
Ai rappresentanti di classe degli studenti
Oggetto: Raccolta differenziata nelle classi: incontro del Dirigente scolastico con gli studenti rappresentanti di classe
Da leggere nelle classi
I rappresentanti di classe delle due sedi sono convocati ad un incontro col Dirigente scolastico nel quale verranno illustrate le modalità di raccolta differenziata della carta e della plastica che sarà attivata in tutte le aule della scuola.
Gli incontri, alla presenza anche dei rappresentanti di Istituto degli studenti, si terranno lunedì 3 febbraio nell’aula magna delle relative sedi, secondo il seguente orario:
- ore 10.00 – rappresentanti di classe di piazza Ascoli
- ore 11.10 – rappresentanti di classe di via Pisacane
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 23 Ottobre 2026
Circ. n. 103 – Elezione dei rappresentanti nel Consiglio di Istituto: proclamazione degli eletti
Agli Studenti e, per conoscenza, Ai Docenti e ai Genitori Oggetto: Elezione dei rappresentanti nel Consiglio di Istituto: proclamazione degli eletti Si pubblica, in allegato e sull’Albo online, la proclamazione di quatto rappresentanti eletti nel Consiglio di Istituto per la componente studenti.
Circolari 23 Ottobre 2026
Circ. n. 104 – Presentazione dei laboratori teatrali del Virgilio
Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti Oggetto: Presentazione dei laboratori teatrali del Virgilio Il giorno giovedì 29/10 alle 14.
Circolari 23 Ottobre 2026
Circ. n. 102 – convocazione assemblea sindacale 28/10/26 – 14.30-19.30
Circolari 23 Ottobre 2026
Circ. n. 101 -Open day del volontariato – a.s. 2026/27
Agli Studenti Ai Genitori E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga Oggetto: Open day del volontariato – a.