27 Gennaio 2020
Circ. n. 171 – Raccolta differenziata nelle classi: incontro del Dirigente scolastico con gli studenti rappresentanti di classe
Circ. n. 171
Ai Docenti
Agli studenti
Ai rappresentanti di classe degli studenti
Oggetto: Raccolta differenziata nelle classi: incontro del Dirigente scolastico con gli studenti rappresentanti di classe
Da leggere nelle classi
I rappresentanti di classe delle due sedi sono convocati ad un incontro col Dirigente scolastico nel quale verranno illustrate le modalità di raccolta differenziata della carta e della plastica che sarà attivata in tutte le aule della scuola.
Gli incontri, alla presenza anche dei rappresentanti di Istituto degli studenti, si terranno lunedì 3 febbraio nell’aula magna delle relative sedi, secondo il seguente orario:
- ore 10.00 – rappresentanti di classe di piazza Ascoli
- ore 11.10 – rappresentanti di classe di via Pisacane
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 5 Febbraio 2026
Circ. n. 143 TER – Aggiornamento corsi di recupero: Attivazione corsi Spagnolo – Aggiornamento dei corsi di Matematica (non Scientifico)
Ai docenti Ai genitori Agli studenti Oggetto – Aggiornamento corsi di recupero: attivazione corsi Spagnolo – Aggiornamento dei corsi di Matematica (non Scientifico) Si comunica l’attivazione dei corsi di recupero sotto elencati a conclusione del primo periodo.
Circolari 3 Febbraio 2026
Circ. n. 149 BIS – Rettifica circ. n. 149: apertura sede Ascoli il 6 febbraio 2026
Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Rettifica circ.
Circolari 2 Febbraio 2026
Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana
Alla comunità scolastica Oggetto: Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana Si trasmette in allegato un comunicato dei rappresentati dei genitori nel Consiglio di istituto di aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana.
Circolari 2 Febbraio 2026
Circ. n. 151 – Assemblea sindacale telematica in orario di servizio per docenti e Ata – 9 febbraio dalle ore 8.00 alle ore 11.00