Circolari

6 Aprile 2022

Circ. n. 171 – Prove Invalsi classi quinte: sessione di recupero per gli studenti assenti

Circ. n. 171

 

Agli Studenti

Ai Docenti

Classi Quinte

 

Oggetto – Prove Invalsi classi quinte: sessione di recupero per gli studenti assenti

Si comunica che è prevista una sessione straordinaria delle prove Invalsi rivolte agli studenti delle classi quinte assenti ad una o più prove nei giorni previsti per la loro classe di appartenenza – circ. n. 164

Gli studenti che volessero recuperare una delle prove non svolte, anche ai fini del completamento del curriculum dello studente, possono svolgerla nelle seguenti date:

  • gli studenti della sede Ascoli: sabato 9 aprile, ore 9.00, laboratorio informatico
  • gli studenti della sede Pisacane: lunedì 11 aprile, ore 10.00, laboratorio di lingue

Per ragioni organizzative, è necessario che gli studenti interessati comunichino la loro adesione alla rispettiva vicepresidenza entro le ore 13 di venerdì 8 aprile, diversamente non potranno essere ammmessi alla prova.

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39)

 

 

Ultimi articoli

Circolari 17 Dicembre 2025

Iscrizioni classi prime a.s. 2026-27: pubblicazione della nota ministeriale

  Ai Genitori interessati alle iscrizioni alle classi prime a.

Circolari 17 Dicembre 2025

Circ. n. 122 – Scrutini del primo quadrimestre – calendario e indicazioni operative

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 16 Dicembre 2025

Circ. n. 125 – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025

Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori   Oggetto – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025 Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto è convocato il Comitato studentesco dei rappresentanti di classe per il giorno 17 dicembre 2025 con il seguente O.

torna all'inizio del contenuto