Circolari

4 Marzo 2023

Circ. n. 171 – Calendario dei corsi di recupero aggiornato al 4 marzo 23.

Ai docenti

Ai genitori

Agli studenti

 

Sono attivati questi nuovi corsi di recupero:

3LB 3LC 3LD 3LE Matematica
2XB  2XC Matematica
2XA 2XB 2XC Fisica
1XA 1XC 1XD Matematica

 

Inoltre ha subito variazione di data:

  • il corso di fisica  per le classi  3XA 3XB 3XC 3XD.

In allegato i calendari aggiornati dei corsi ordinati per docenti,  per classi, per date.

Calendario corsi di recupero per docenti

Calendario corsi di recupero per classi 2 pagine

Calendario corsi di recupero per data

Si ringrazia per la collaborazione.

 

Le referenti:                      Prof. Patrizia Facchini, Prof. Laura Vergallo Levi

Il Dirigente Scolastico:   Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

 

Ultimi articoli

Circolari 31 Marzo 2026

Circ. n. 202 – Esami di maturità 2025-26: pubblicazione dell’OM 54/2026

Ai Docenti Agli Studenti – Classi Quinte Oggetto – Esami di maturità 2025-26: pubblicazione dell’OM 54/2026 Si comunica che è stata emanata l’O.

Circolari 31 Marzo 2026

Circ. n. 200 – Foto di classe a.s. 2025/26

Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti   Oggetto: foto di classe a.

Circolari 31 Marzo 2026

Circ. n. 201 – Partecipazione concerti del Festival MILANO MUSICA “Lontananze creative” – Incontro con il maestro Filippo Gorini

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Partecipazione concerti del Festival MILANO MUSICA “Lontananze creative” – Incontro con il maestro Filippo Gorini A seguito di una collaborazione tra l’Associazione Milano Musica e il Liceo Virgilio, il nostro Istituto avrà la possibilità di avere accesso ai Concerti della Stagione di musica contemporanea “Lontananze creative” al prezzo agevolato di 5 euro per gli studenti e ad un prezzo agevolato per docenti, personale Ata e genitori.

Circolari 30 Marzo 2026

Iniziativa dell’associazione “Virgiliani” a sostegno della raccolta fondi per gli studenti del Virgilio feriti a Crans-Montana.

Si trasmette l’iniziativa dell’associazione “Virgiliani” a sostegno della raccolta fondi per gli studenti del Virgilio feriti a Crans-Montana.

torna all'inizio del contenuto