24 Febbraio 2024
Circ. n. 171 – Assemblea sindacale in orario di lavoro per docenti e ATA
Ai Docenti
Al Personale Ata
Oggetto: Assemblea sindacale in orario di lavoro per docenti e Ata
Si comunica che Anief indice per il giorno 27 febbraio 2024, dalle ore 8.00 alle ore 11.00, un’ assemblea sindacale in orario di lavoro del personale docente e ATA presso l’Ips Cavaleri di via Olona con il seguente O.d.G:
- La carta del docente per i supplenti annuali;
- La valutazione del servizio effettivamente prestato nella ricostruzione di carriera per i neoassunti;
- La possibile valutazione del servizio prestato nella scuola paritaria alla luce del ricorso pendente
- in CGUE;
- Il recupero degli arretrati relativi all’allineamento dell’indennità di vacanza contrattuale per il
- 2022/2024;
- La campagna SCREENING #nonuneurodimeno per il recupero del risarcimento dei diritti
- negati;
- Gli emendamenti ANIEF al Milleproroghe, DL n. 215 2023;
- L’offerta per il miglioramento di competenze e titoli.
Il personale docente e Ata che intende partecipare deve comunicarlo via email all’ufficio personale – personale@liceovirgiliomilano.it entro le ore 10 di lunedì 26 febbraio 2024.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 4 Settembre 2026
Docenti neo-arrivati: attivazione mail di istituto e piattaforma g-suite
Circolari 2 Settembre 2026
Circ. n. 5 – Donazione del sangue: iniziativa dell’Associazione “Virgiliani” in collaborazione con Avis
Alla Comunità scolastica Oggetto – Donazione del sangue: iniziativa dell’Associazione “Virgiliani” in collaborazione con Avis Si informa la comunità scolastica che l’associazione dei genitori “Virgiliani” ha organizzato per venerdì 25 settembre 2026 la seconda giornata di donazione del sangue in collaborazione con l’Avis; l’autoemoteca sarà posizionata per l’intera mattinata davanti alla sede Ascoli del liceo Virgilio.
Area riservata 2 Settembre 2026
Circ. n. 4 – Candidature alle funzioni strumentali a.s. 2026-27
Area riservata 2 Settembre 2026
Circ. n. 3 – Convocazione Riunioni Commissioni didattiche – 7 settembre 2026