24 Febbraio 2024
Circ. n. 171 – Assemblea sindacale in orario di lavoro per docenti e ATA
Ai Docenti
Al Personale Ata
Oggetto: Assemblea sindacale in orario di lavoro per docenti e Ata
Si comunica che Anief indice per il giorno 27 febbraio 2024, dalle ore 8.00 alle ore 11.00, un’ assemblea sindacale in orario di lavoro del personale docente e ATA presso l’Ips Cavaleri di via Olona con il seguente O.d.G:
- La carta del docente per i supplenti annuali;
- La valutazione del servizio effettivamente prestato nella ricostruzione di carriera per i neoassunti;
- La possibile valutazione del servizio prestato nella scuola paritaria alla luce del ricorso pendente
- in CGUE;
- Il recupero degli arretrati relativi all’allineamento dell’indennità di vacanza contrattuale per il
- 2022/2024;
- La campagna SCREENING #nonuneurodimeno per il recupero del risarcimento dei diritti
- negati;
- Gli emendamenti ANIEF al Milleproroghe, DL n. 215 2023;
- L’offerta per il miglioramento di competenze e titoli.
Il personale docente e Ata che intende partecipare deve comunicarlo via email all’ufficio personale – personale@liceovirgiliomilano.it entro le ore 10 di lunedì 26 febbraio 2024.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 15 Luglio 2026
Circ. n. 293 – Formazione classi prime a.s. 2026/27
Ai Genitori – classi prime a.s.
Circolari 15 Luglio 2026
Circ. n. 292 – Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.s. 2025-26 – dal 26 agosto al 3 settembre 2026
Agli Studenti Ai Genitori E, per conoscenza, ai Docenti Oggetto: Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.
Circolari 15 Luglio 2026
Avviso: disponibili dal 16 luglio i Certificati di Diploma
Ai diplomati a.s.
Circolari 14 Luglio 2026
Assegnazione provvisoria e utilizzo a.s. 2026-27