24 Febbraio 2024
Circ. n. 171 – Assemblea sindacale in orario di lavoro per docenti e ATA
Ai Docenti
Al Personale Ata
Oggetto: Assemblea sindacale in orario di lavoro per docenti e Ata
Si comunica che Anief indice per il giorno 27 febbraio 2024, dalle ore 8.00 alle ore 11.00, un’ assemblea sindacale in orario di lavoro del personale docente e ATA presso l’Ips Cavaleri di via Olona con il seguente O.d.G:
- La carta del docente per i supplenti annuali;
- La valutazione del servizio effettivamente prestato nella ricostruzione di carriera per i neoassunti;
- La possibile valutazione del servizio prestato nella scuola paritaria alla luce del ricorso pendente
- in CGUE;
- Il recupero degli arretrati relativi all’allineamento dell’indennità di vacanza contrattuale per il
- 2022/2024;
- La campagna SCREENING #nonuneurodimeno per il recupero del risarcimento dei diritti
- negati;
- Gli emendamenti ANIEF al Milleproroghe, DL n. 215 2023;
- L’offerta per il miglioramento di competenze e titoli.
Il personale docente e Ata che intende partecipare deve comunicarlo via email all’ufficio personale – personale@liceovirgiliomilano.it entro le ore 10 di lunedì 26 febbraio 2024.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 12 Novembre 2025
Circ. n. 100 – Attivazione corso di potenziamento di lingua inglese per studenti delle classi prime
Ai Genitori Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga Oggetto – Attivazione corso di potenziamento di lingua inglese per studenti delle classi prime Si comunica che a partire da lunedì 17/11/2025 sarà attivato un corso di potenziamento di lingua inglese rivolto agli studenti delle classi prime che presentano gravi lacune nelle competenze di base della disciplina.
Circolari 10 Novembre 2025
Circ. n. 99 – Elezioni Consiglio di Istituto – Componente studenti (Assemblee presentazione liste)
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: elezioni Consiglio di istituto – componente studenti (Assemblee presentazione liste) ASSEMBLEE DI PRESENTAZIONE DELLE LISTE Si comunica che nei giorni 18, 19 e 20 novembre 2025 si terranno le assemblee degli studenti per la presentazione della lista e dei candidati per l’elezione del Consiglio di Istituto (il cui elenco è allegato alla presente nella sezione comunicazioni sul registro elettronico), secondo il calendario seguente.
Circolari 7 Novembre 2025
Circ. n. 98 – Nomina del docente orientatore e dei tutor per l’orientamento a.s. 2025-26
Ai docenti Agli studenti Ai genitori Classi del Triennio Oggetto – Nomina del docente orientatore e dei tutor per l’orientamento a.
Circolari 7 Novembre 2025
Circ. n. 94 – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.s 2025/26: riapertura evento di pagamento
Ai Genitori Agli Studenti e, per opportuna conoscenza, Al Dgsa Oggetto – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.