24 Febbraio 2024
Circ. n. 171 – Assemblea sindacale in orario di lavoro per docenti e ATA
Ai Docenti
Al Personale Ata
Oggetto: Assemblea sindacale in orario di lavoro per docenti e Ata
Si comunica che Anief indice per il giorno 27 febbraio 2024, dalle ore 8.00 alle ore 11.00, un’ assemblea sindacale in orario di lavoro del personale docente e ATA presso l’Ips Cavaleri di via Olona con il seguente O.d.G:
- La carta del docente per i supplenti annuali;
- La valutazione del servizio effettivamente prestato nella ricostruzione di carriera per i neoassunti;
- La possibile valutazione del servizio prestato nella scuola paritaria alla luce del ricorso pendente
- in CGUE;
- Il recupero degli arretrati relativi all’allineamento dell’indennità di vacanza contrattuale per il
- 2022/2024;
- La campagna SCREENING #nonuneurodimeno per il recupero del risarcimento dei diritti
- negati;
- Gli emendamenti ANIEF al Milleproroghe, DL n. 215 2023;
- L’offerta per il miglioramento di competenze e titoli.
Il personale docente e Ata che intende partecipare deve comunicarlo via email all’ufficio personale – personale@liceovirgiliomilano.it entro le ore 10 di lunedì 26 febbraio 2024.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 20 Novembre 2025
Open Day – 9 gennaio 2026, ore 15-18: è attivo il link per la prenotazione della visita alla sede di via Pisacane 11
Si informano i genitori e gli studenti interessati alla visita delle strutture della sede di via Pisacane per gli indirizzi Linguistico, Scienze umane ed Economico-sociale che è attivo il link per prenotare la visitare alla scuola di venerdì 9 gennaio (in contemporanea con la visita alla sede Ascoli), dalle 15 alle 18.
Circolari 20 Novembre 2025
Circ. n. 108 – Nomina scrutatori elezioni Cdi 23-24 novembre 2025
Ai Docenti Agli studenti Ai genitori Al personale Ata Oggetto – Nomina scrutatori elezioni Cdi 23-24 novembre 2025 Si autorizzano gli studenti ed il personale in elenco a svolgere la mansione di presidente o scrutatore alle votazioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto del 23 e 24 novembre 2025 e saranno quindi esonerati dalle lezioni o dal servizio.
Circolari 19 Novembre 2025
Circ. n. 107 BIS – Elezioni Consiglio di Istituto: seggi e votanti Docenti e Ata
Circolari 14 Novembre 2025
Circ. n. 107 – Elezioni Consiglio di Istituto: seggi, votanti e candidati
Ai Docenti Agli studenti Ai genitori Al personale Ata Oggetto – Elezioni Consiglio di Istituto: seggi, votanti e candidati Si trasmette, in allegato, l’elenco dei candidati delle componenti Docenti, genitori e personale Ata per il rinnovo del Consiglio di istituto 2025-28; per la componente studenti si fa riferimento alla circ.