Circolari

2 Febbraio 2019

Circ. n. 169 – Calendario incontri: “Conoscere se stessi”

Si ricorda agli studenti, ai docenti, coordinatori e ai tutors ASL delle classi: 3SC, 3XA, 3LD, 3LF, 3LC che, secondo il calendario sottostante, si svolgerà il progetto

Conoscere se stessi, progettare il futuro

 

Data/orario Classe Spazio utilizzato
5 febbraio (martedì)

14,30-17,30

3SC Aula della classe
6 febbraio (mercoledì)

14,30-17,30

3SC Lab di informatica

Sede piazza Ascoli

13 febbraio (mercoledì)

14,30-17,30

3XA Aula della classe
14 febbraio (giovedì)

14,30-17,30

3XA Lab di informatica

Sede piazza Ascoli

18 febbraio (lunedì)

13,30-16,30

3LD Aula della classe
21 febbraio (giovedì)

14,30-17,30

3LD Lab di informatica

Sede piazza Ascoli

5 marzo (martedì)

14,30-17,30

3LC Aula da definire

 In piazza Ascoli

7 marzo (giovedì)

14,30-17,30

3LC Lab di informatica

Sede piazza Ascoli

26 marzo (martedì)

14,30-17,30

3LF Aula da definire

In piazza Ascoli

28 marzo (giovedì)

14,30-17,30

3LF Lab di informatica

Sede piazza Ascoli

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 9 Settembre 2025

Circ. n. 9 – Orario provvisorio delle lezioni valido il 12 settembre – Docenti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 9 Settembre 2025

Circ. n. 8 – Orario provvisorio delle lezioni valido il 12 settembre – Studenti

  Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Orario provvisorio delle lezioni valido il 12 settembre – Studenti  Si trasmette, con la presente, l’orario provvisorio delle lezioni valido per il 12 settembre 2025, relativo alle classi delle sedi Ascoli e Pisacane.

Circolari 6 Settembre 2025

Circ. n. 7 – Convocazione Collegio docenti – 10 settembre 2025, ore 11.00-13.00

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 6 Settembre 2025

Circ. n. 6 – Convocazione Riunione Commissione didattica di sostegno 8 settembre 2025

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto