Circolari

13 Febbraio 2020

Circ. n. 169 bis – Incontro su truffe e frodi con Codacons e rappresentanti delle forze dell’ordine: classi partecipanti

Circ. n. 169 bis

                                   

Ai Docenti

Agli studenti

 

 Oggetto – Incontro su truffe e frodi con Codacons e rappresentanti delle forze dell’ordine: classi partecipanti

Si comunicano le classi parteciperanno venerdì 14 febbraio  dalle ore 11.10 alle 13.05, nell’aula Magna di Piazza Ascoli, all’incontro sulla tutela del consumatore con la dott.ssa Valentina Danza, dell’Associazione CODACONS e con i rappresentanti delle forze dell’ordine:

2SC -3SF – 3LB –  4LE – 5SD –  3SD.

Per le classi di via Pisacane sarà sospesa la sesta ora e saranno dimesse al termine dell’incontro.

 

I referenti per la legalità

Proff. Dell’Oro e Corradi

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 4 Settembre 2026

Docenti neo-arrivati: attivazione mail di istituto e piattaforma g-suite

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 2 Settembre 2026

Circ. n. 5 – Donazione del sangue: iniziativa dell’Associazione “Virgiliani” in collaborazione con Avis

  Alla Comunità scolastica Oggetto – Donazione del sangue: iniziativa dell’Associazione “Virgiliani” in collaborazione con Avis Si informa la comunità scolastica che l’associazione dei genitori “Virgiliani” ha organizzato per venerdì 25 settembre 2026 la seconda giornata di donazione del sangue in collaborazione con l’Avis; l’autoemoteca sarà posizionata per l’intera mattinata davanti alla sede Ascoli del liceo Virgilio.

Area riservata 2 Settembre 2026

Circ. n. 4 – Candidature alle funzioni strumentali a.s. 2026-27

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Area riservata 2 Settembre 2026

Circ. n. 3 – Convocazione Riunioni Commissioni didattiche – 7 settembre 2026

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto