Circolari

24 Gennaio 2020

Circ. n. 168  – Progetto “Conoscere se stessi”

Circ. n. 168                                                                                                                                                 

Ai docenti,

Agli studenti e genitori

delle classi 3XA, 3XB e 3LC

 

Oggetto – Progetto “Conoscere se stessi”

Si comunicano le date e gli orari degli interventi di formazione/orientamento validi anche ai fini PCTO del progetto di coaching “Conoscere se stessi”:

3 XA

Venerdì 14 febbraio dalle 11:10 alle 13:05 propria aula

Lunedì 17 febbraio dalle 14:30 alle 16:30 in via Pisacane

Giovedì 20 febbraio dalle 14:00 alle 16:00 in aula informatica (sede Ascoli)

3 LC

Venerdì 13 marzo dalle 11:10 alle 13:05 propria aula

Lunedì 16 marzo dalle 14:30 alle 16:30 propria aula

Giovedì 19 marzo dalle 14:00 alle 16:00 in aula informatica (sede Ascoli)

3 XB

Venerdì 20 marzo dalle 11:10 alle 13:05 propria aula

Lunedì 23 marzo dalle 14:30 alle 16:30 in via Pisacane

Giovedì 26 marzo dalle 14:00 alle 16:00 in aula informatica (sede Ascoli)

 

Le referenti

Proff. Lucia Pisauro e Luisa Zingarelli

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 17 Dicembre 2025

Iscrizioni classi prime a.s. 2026-27: pubblicazione della nota ministeriale

  Ai Genitori interessati alle iscrizioni alle classi prime a.

Circolari 17 Dicembre 2025

Circ. n. 122 – Scrutini del primo quadrimestre – calendario e indicazioni operative

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 16 Dicembre 2025

Circ. n. 125 – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025

Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori   Oggetto – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025 Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto è convocato il Comitato studentesco dei rappresentanti di classe per il giorno 17 dicembre 2025 con il seguente O.

torna all'inizio del contenuto