Circolari

4 Aprile 2022

Circ. n. 168 – Iscrizioni agli esami di certificazione linguistica di Francese Delf B2 scolaire

Circ. n. 168           

 

Agli Studenti

Ai Genitori

Al Dsga

                                                                                                                        

Oggetto – Iscrizioni agli esami di certificazione linguistica di Francese Delf B2 scolaire

Si comunica che sono aperte le iscrizioni all’esame di certificazione di Francese Delf B2 scolaire – sessione di maggio 2022.

Il costo è di 115 euro e le date di svolgimento sono le seguenti:

  • scritto 03/05   dalle 15.00 alle 17.30     
  • orali dal 02/05 al 31/05

Gli interessati  dovranno compilare e consegnare il modulo in allegato alla segreteria della sede di appartenenza entro e non oltre lunedì 11 aprile 2022; successivamente sarà possibile eseguire il pagamento con la modalità Pago in rete. Nessuna domanda pervenuta oltre il termine stabilito verrà presa in considerazione.

Per ulteriori informazioni si prega di rivolgersi alla docente referente, prof.ssa Doris Asso: doris.asso@liceovirgiliomilano.it.

La coordinatrice di dipartimento

Prof.ssa Loredana Ravizzotti

 

Il Dirigente scolastico

Prof Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Modulo iscrizione Delf 2

Ultimi articoli

Circolari 30 Ottobre 2026

Circ. n. 115 – Giorno della Memoria 2027 – Incontro per le scuole – Mercoledì 27 gennaio 2027

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori OGGETTO: Giorno della Memoria 2027 – Incontro per le scuole – Mercoledì 27 gennaio 2027 Si comunica che in occasione del Giorno della Memoria 2027 l’Associazione Figli della Shoah ha organizzato un incontro dedicato anche agli studenti delle scuole secondarie di II grado.

Circolari 29 Ottobre 2026

Circ. n. 111 – Progetto Carcere: prime conferenze

Ai Docenti Agli Studenti e ai Genitori – Classi 5SA, 5SB, 5SC, 5SD, 5SE, 5SF e 4SA Oggetto – Progetto Carcere: prime conferenze Nell’ambito del “Progetto carcere” del dipartimento di Scienze Umane, rivolto alle classi quinte e quarte dell’indirizzo delle scienze umane e dell’economico-sociale che  hanno aderito, si terranno le prime due conferenze che coinvolgeranno diversi professionisti del settore per conoscere la realtà del carcere, riflettere sulla funzione della pena e sul sistema penitenziario italiano, con particolare attenzione al dettato costituzionale (art.

Circolari 29 Ottobre 2026

Circ. n. 112 – Competizioni Sportive – Corsa campestre Municipio 3

Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti   Oggetto: Competizioni Sportive – Corsa campestre Municipio 3 Si comunica che mercoledì 4 Novembre gli alunni elencati in allegato alla presente nella sezione “comunicazioni” del Registro elettronico si ritroveranno alle ore 8:30 presso l’uscita della metro verde CIMIANO M2 (lato via Don Calabria), per partecipare alla gara di corsa campestre del Municipio 3.

Circolari 28 Ottobre 2026

Circ. n. 110 – Teatro alla Scala, Stagione d’Opera e Balletto 2026/2027: proposte per studenti e docenti del Liceo Virgilio

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata Oggetto – Teatro alla Scala, Stagione d’Opera e Balletto 2026/2027: proposte per studenti e docenti del Liceo Virgilio Si rende noto che per la stagione 2026/2027 il Gruppo Interesse Scala (GIS), attivo presso il Liceo Virgilio da diversi anni, proseguirà con le attività volte alla formazione e promozione della cultura musicale e coreutica in collaborazione con il Servizio Promozione Culturale del Teatro alla Scala.

torna all'inizio del contenuto