Circolari

18 Aprile 2021

Circ. n. 168 – Attività pomeridiane del gruppo sportivo

Circ. n. 168

 

Agli studenti

Ai Genitori

 

Oggetto – Attività pomeridiane del gruppo sportivo

Si rende noto che riprende l’attività del gruppo sportivo pomeridiano negli Spazi Verdi della città, nel rispetto dei protocolli sanitari in vigore; l’obiettivo è quello di stimolare negli studenti il “bisogno di movimento individuale”  alleggerendo lo stress, l’isolamento e l’autoesclusione di quest’ultimo periodo scolastico. 

L’attività, condotta dalle prof.sse Daniela Mariani e Flaminia De Luca, si svolgerà il Mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 17.00; il ritrovo dei partecipanti sarà davanti alla alla sede di via Pisacane.

Il gruppo è aperto a tutti gli studenti interessati, dietro presentazione da parte delle famiglie di specifica autorizzazione (il modello in allegato); il numero massimo di partecipanti per ogni uscita è di 25 allievi, pertanto gli studenti interessati possono prenotarsi, entro martedì 27 aprile, contattando le due docenti referenti ai seguenti indirizzi:

daniela.mariani@liceovirgiliomilano.it

flaminia.deluca@liceovirgiliomilano.it

L’attività seguirà il seguente calendario:

  • Mercoledì 28 Aprile (primo incontro)
  • Mercoledì 05 Maggio
  • Mercoledì 12 Maggio
  • Mercoledì 19 Maggio
  • Mercoledì 26 Maggio

Le referenti del gruppo sportivo

Proff.sse Daniela Mariani, Flaminia DeLuca

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

 

Autorizzazione dei genitori

Ultimi articoli

Circolari 11 Luglio 2025

Circ. n. 263 – Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.s. 2024-25 dal 27 agosto al 3 settembre 2025

Agli Studenti Ai Genitore, E, per conoscenza, ai Docenti   Oggetto: Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.

Circolari 26 Giugno 2025

Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto

  Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte   Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.

torna all'inizio del contenuto