Circolari

23 Febbraio 2023

Circ. n. 164 – Prova di evacuazione

Agli Studenti

Ai Genitori

Ai Docenti

Al Personale Ata

Oggetto – Prova di evacuazione

Si comunica che il giorno 2 marzo 2023 è programmata la prova di evacuazione dell’Istituto insieme alla scuola media Tiepolo e al comprensivo Pisacane-Poerio.

Per Pisacane la prova è calendarizzata alle ore 9.30 e per Ascoli alle ore 11.30.

Considerando l’importanza e la delicatezza delle prove di esodo, è fondamentale che tutte le componenti scolastiche seguano pedissequamente e rigorosamente le procedure previste, con particolare attenzione ai percorsi di fuga indicati nelle aule e nei diversi ambienti scolastici.

In particolare, per quanto attiene i luoghi di ritrovo (via Gaio per Ascoli e piazza Fratelli Bandiera per Pisacane), è necessario agevolare l’accesso di tutti, evitando per esempio di creare “tappo” fermandosi all’inizio dello spazio.

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 9 Gennaio 2026

Circ. n. 130 – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per martedì 13 gennaio 2026

Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori   Oggetto – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per martedì 13 gennaio 2026 Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto è convocato il Comitato studentesco dei rappresentanti di classe per il giorno martedì 13 gennaio 2026 con il seguente O.

Circolari 8 Gennaio 2026

Circ. n. 129 – Corso di yoga

Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Al Personale Ata Al Dsga   Oggetto: Corso di yoga Si comunica che, nell’ambito del progetto scolastico per la salute, mercoledì 14 gennaio 2026 inizia il corso di Yoga per la prevenzione alla salute ed il benessere psicofisico dell’individuo, tenuto da Cristina Franzoni, ex docente del Virgilio.

Circolari 6 Gennaio 2026

Commemorazione degli studenti italiani vittime della tragedia di Crans- Montana (Svizzera). Minuto di silenzio

Facendo seguito all’invito del ministro Valditara, che trasmettiamo in allegato, si comunica che il 7 gennaio, alle ore 11.

torna all'inizio del contenuto