Circolari

27 Febbraio 2018

Circ. 163 – Giornate del banco alimentare

Si comunica  che nei giorni mercoledì 7 marzo, giovedì 8 marzo e venerdì 9 marzo, avrà luogo, in entrambe le sedi del Virgilio, la raccolta di generi alimentari per il BANCO ALIMENTARE di Città Studi.

Si tratta di un servizio di raccolta e di generi alimentari a favore di famiglie bisognose, anziani soli, ragazze-madri e di quanti altri mancano di generi di prima necessità. 

Gli alimenti potranno essere consegnati dalle ore 8.00 alle ore 10.00 presso l’atrio d’ingresso di entrambe le sedi.

I prodotti maggiormente necessari sono:

olio- tonno- carne in scatole- pelati- caffè -zucchero- biscotti- legumi- prodotti per l’igiene personale e per la casa – prodotti per l’infanzia. 

Per informazioni

sede piazza Ascoli :

Giulia Gamberini, Maria Giovanna Lastrico, Anna Morabito, Sara Jommi  1 SC
Caterina Agnelli e Federica Pugliese 4 SC

Proff.sse Romanoni e Paleari

 

sede via Pisacane
Demyan Lorena, Elisa Ariano 3 LD
Matisse Gerini 3 SE
Proff.sse Paleari e Pozzi

Si ringrazia per la collaborazione.                                                               

 Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 18 Marzo 2026

Circ. n. 190 – Recupero delle carenze per gli studenti con giudizio sospeso a.s. 2025-26: inizio prove dal 26 agosto 2026

Criteri e procedure per i passaggi ad altro indirizzo - a.s. 2022-23: in allegato la delibera del collegio dei docenti

Circolari 18 Marzo 2026

Circ. n. 189 – Criteri e procedure per i passaggi ad altro indirizzo – a.s. 2026-27

Criteri e procedure per i passaggi ad altro indirizzo - a.s. 2022-23: in allegato la delibera del collegio dei docenti

Circolari 16 Marzo 2026

Circ. n. 188 – Progetto “Fisco e scuola per seminare legalità”

Ai Docenti Ai Genitori e agli Studenti classi 4KA, 4XA, 4SD, 4SE,   Progetto Fisco a scuola per seminare legalità – Educazione alla legalità Si comunicano le date degli incontri per le classi aderenti al “Progetto Fisco e scuola per seminare legalità” tenuto da funzionari dell’Agenzia delle entrate appositamente formati e ha la durata di circa 3 ore.

torna all'inizio del contenuto