Circolari

27 Febbraio 2018

Circ. 163 – Giornate del banco alimentare

Si comunica  che nei giorni mercoledì 7 marzo, giovedì 8 marzo e venerdì 9 marzo, avrà luogo, in entrambe le sedi del Virgilio, la raccolta di generi alimentari per il BANCO ALIMENTARE di Città Studi.

Si tratta di un servizio di raccolta e di generi alimentari a favore di famiglie bisognose, anziani soli, ragazze-madri e di quanti altri mancano di generi di prima necessità. 

Gli alimenti potranno essere consegnati dalle ore 8.00 alle ore 10.00 presso l’atrio d’ingresso di entrambe le sedi.

I prodotti maggiormente necessari sono:

olio- tonno- carne in scatole- pelati- caffè -zucchero- biscotti- legumi- prodotti per l’igiene personale e per la casa – prodotti per l’infanzia. 

Per informazioni

sede piazza Ascoli :

Giulia Gamberini, Maria Giovanna Lastrico, Anna Morabito, Sara Jommi  1 SC
Caterina Agnelli e Federica Pugliese 4 SC

Proff.sse Romanoni e Paleari

 

sede via Pisacane
Demyan Lorena, Elisa Ariano 3 LD
Matisse Gerini 3 SE
Proff.sse Paleari e Pozzi

Si ringrazia per la collaborazione.                                                               

 Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 29 Aprile 2026

Circ. n. 226 – Somministrazione questionario di ricerca alle classi campionate per il Sistema di sorveglianza nazionale Global Youth Tobacco Survey (GYTS) – classi

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 1KA e 2LB                                                Oggetto: Somministrazione questionario di ricerca alle classi campionate per il Sistema di sorveglianza nazionale Global Youth Tobacco Survey (GYTS) – 1KA e 2LB Si comunica alle classi 1KA e 2LB, selezionate a partecipare alla ricerca nazionale GYTS di cui si allega informativa, che le sessioni di somministrazione del questionario si terranno nell’aula informatica delle rispettive sedi secondo il seguente calendario: Classe 2LB: venerdì 8 maggio, dalle 8:55 alle 9:50 – presso l’aula informatica della sede di Pisacane (laboratorio linguistico) Classe 1KA: venerdì 8 maggio, dalle 12:10 alle 13:05 – presso l’aula informatica della sede di Ascoli.

Circolari 28 Aprile 2026

Circ. n. 225 – Proclamazione sciopero per il 6 e 7 maggio 2026 

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Proclamazione sciopero per il 6 e 7 maggio 2026                                                                                                            Si comunica che, per le giornate del 6 e 7 maggio 2026, sono state proclamate le seguenti azioni di sciopero nel Comparto e nell’Area Istruzione e Ricerca: – sciopero per le intere giornate del 6 e 7 maggio 2026, proclamato da COBAS SCUOLA SARDEGNA, con adesione del FISI-Federazione Italiana Sindacati Intercategoriali e Sindacato sociale di base, da COBAS SCUOLA, USB PI E SCUOLA, per tutto il personale e per le scuole di ogni ordine e grado; – sciopero per l’intera giornata del 7 maggio 2026, proclamato da CUB SUR, SGB e FLC CGIL per il personale Dirigente, docente ed ATA degli Istituti tecnici; – sciopero breve per il 6 maggio 2026, proclamato da CUB SUR e SGB per il personale docente della scuola primaria: “sciopero breve delle attività funzionali all’insegnamento relative alle prove INVALSI”, il quale si articolerà come segue: “Sciopero breve delle attività funzionali connesse alle sole prove INVALSI per le attività di somministrazione e per tutte le attività connesse alla gestione dei test INVALSI per il giorno 6 maggio 2026; sciopero delle attività funzionali connesse alle sole attività di correzione e tabulazione delle prove, per il periodo della correzione dei test, a partire dal 6 maggio 2026 e per tutta la durata delle attività di correzione e tabulazione delle prove, come calendarizzate da ogni singola istituzione scolastica”.

torna all'inizio del contenuto