24 Febbraio 2018

Circ. 157 – Elezioni politiche e amministrative del 4 marzo 2018: orario e sede delle lezioni

Si comunica che, in occasione delle elezioni politiche e amministrative del 4 marzo 2018, la sede di Piazza Ascoli sarà sede di seggio elettorale.

In base alle comunicazioni ufficiali ricevute, vengono impartite le seguenti disposizioni:

Sabato, 3 marzo 2018

• Le lezioni saranno regolari nella sede di via Pisacane.
  • Le lezioni termineranno alle 12:10 per tutte le classi di Piazza Ascoli.

Lunedì,  5 marzo 2018

Tutte le lezioni si svolgeranno in via Pisacane

• Le classi della sede Ascoli svolgeranno, dalle 8.00 alle 10.55, le lezioni previste nelle prime tre ore del lunedì, poi saranno dimesse. L’intervallo sarà sospeso.
  • La 2LA svolgerà dalle 8.00 alle 10.55 le lezioni indicate: LETT.  LETT.  LETT. , poi sarà dimessa. L’intervallo sarà sospeso.
  • La 2SA svolgerà dalle 9.00 alle 12.10 le lezioni indicate: ING. SC. MOT. SC. MOT., poi sarà dimessa. L’intervallo sarà sospeso.
  • Le restanti classi della sede Pisacane svolgeranno dalle 11.10 alle 14.00 le lezioni previste nelle prime tre ore del lunedì, poi saranno dimesse.

Tutte le attività pomeridiane previste in entrambe le sedi, compresi i corsi di lingue e certificazioni, sono sospese.

Si invitano tutti gli studenti alla massima puntualità nell’ingresso e, per quelli del primo turno, alla celerità nell’uscita per evitare sovrapposizioni di transito negli spazi comuni.

Si invitano i docenti a vigilare con attenzione affinché gli spazi utilizzati siano rispettati.

Martedì, 6 marzo 2018

• Le classi della sede Pisacane svolgeranno le lezioni regolarmente.
  • Le classi della sede Ascoli 1XA, 2XA, 1KA, 3KA, 4KA, 5KA, 5KB  entreranno alle 10:00.
  • Le altre classi della sede Ascoli svolgeranno le lezioni regolarmente.

Per le lezioni di Scienze Motorie si invitano i docenti a prevedere gli eventuali adattamenti delle attività e ad avvisare le classi.

I docenti seguiranno il loro orario di servizio.

Coloro che non saranno impegnati nelle loro classi per le ore di lezione previste resteranno a disposizione nella sede Pisacane.

Si ringrazia per la collaborazione.

Cordialmente.

prof. Roberto Garroni

Circolari 27 Marzo 2024

Circ. n. 204 – Esami di Stato 2023-24: pubblicazione dell’OM 55/2024 e incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte

Ai Docenti Agli Studenti Classi Quinte   Oggetto – Esami di Stato 2023-24: pubblicazione dell’OM 55/2024 e incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte Si comunica che è stata emanata l’O.

Circolari 27 Marzo 2024

Circ. n. 203 – Commissioni per l’Esame di Stato 2023/2024

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi Quinte   Oggetto – Commissioni per l’Esame di Stato 2023/2024 Si trasmette in allegato il prospetto della composizione delle commissioni per l’Esame di Stato 2023/2024.