Circolari

20 Febbraio 2023

Circ. n. 162 – Calendario parziale corsi di recupero extracurriculari delle carenze del primo periodo

Ai docenti

Agli studenti

Ai genitori

Oggetto – Calendario parziale corsi di recupero extracurriculari delle carenze del primo periodo

Al termine della prevista attività di recupero in itinere, sono attivati i corsi di recupero come da calendario allegato.

I corsi pubblicati hanno orari e durate diversi in considerazione della disponibilità dei docenti, del numero dei partecipanti e della combinazione delle classi coinvolte.

Vi chiediamo cortesemente di esaminare attentamente tutte le indicazioni che vi riguardano.

Nei prossimi giorni saranno organizzati ulteriori corsi a completamento delle attività previste.

Vi chiediamo pertanto di controllare con frequenza il sito.

Note:

– I corsi di latino e greco della 2KA sono accorpati a quelli della 1KA;

– Il corso di tedesco della 2LD è accorpato a quello della 1LD;

Il corso di francese della 2LD è accorpato a quello della 1LD;

– È stato attivato il corso di latino per le prime del Liceo Linguistico, per gli studenti con insufficienza grave, inizialmente non previsto.

 

Si ringrazia per la collaborazione.

Le referenti

Prof.sse Patrizia Facchini e Laura Vergallo Levi.

 

Il Dirigente scolastico

Prof Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Classi coinvolte nei corsi di recupero – versione 2

Ultimi articoli

Circolari 20 Novembre 2025

Open Day – 9 gennaio 2026, ore 15-18: è attivo il link per la prenotazione della visita alla sede di via Pisacane 11

  Si informano i genitori e gli studenti interessati alla visita delle strutture della sede di via Pisacane per gli indirizzi Linguistico, Scienze umane ed Economico-sociale che è attivo il link per prenotare la visitare alla scuola di venerdì 9 gennaio (in contemporanea con la visita alla sede Ascoli), dalle 15 alle 18.

Circolari 20 Novembre 2025

Circ. n. 108 – Nomina scrutatori elezioni Cdi 23-24 novembre 2025

                        Ai Docenti Agli studenti Ai genitori Al personale Ata     Oggetto – Nomina scrutatori elezioni Cdi 23-24 novembre 2025 Si autorizzano gli studenti ed il personale in elenco a svolgere la mansione di presidente o scrutatore alle votazioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto del 23 e 24 novembre 2025 e saranno quindi esonerati dalle lezioni o dal servizio.

Circolari 19 Novembre 2025

Circ. n. 107 BIS – Elezioni Consiglio di Istituto: seggi e votanti Docenti e Ata

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto