Circolari

29 Gennaio 2019

Circ. n.161 – Convocazione dei Consigli di classe aperti

Sono convocati,  nella sede di piazza Ascoli, i Consigli di Classe per docenti, genitori e studenti nei giorni di giovedì 7 e martedì 12 febbraio 2019, con il seguente ordine del giorno:

  1. bilancio sugli esiti degli scrutini del primo periodo: relazione del docente coordinatore;
  2.  eventuali osservazioni da parte dei singoli docenti con illustrazione, se richiesta, dell’andamento dei rispettivi programmi;
  3.  iniziative culturali ed attività extracurriculari: approvazione di eventuali ulteriori uscite (escluso il mese di maggio);
  4.  attività per l’Alternanza Scuola Lavoro (solo triennio): informazioni e monitoraggio delle attività programmate dal c.d.c.;
  5.  solo classi quinte: informazioni e considerazioni sull’Esame di Stato 2018/19.

Si allega il calendario.

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

 

CALENDARIO DEI CONSIGLI DI CLASSE

 

GIOVEDI’ 7 FEBBRAIO                                                                                                                     

ORE 14.30   1SC  2KA  2LD  2SE  2XA  2XC  3LA  3LB  3LF  3SA  4XB  5LC 

 

ORE 15.30   1LD  1SF  4LB  4LC  4SE  4XD  5KA  5XB 

 

ORE 16.30   1KA  1XD  2LB  2LE  2SF  3LC  3SB  3XA  3XC  4SA  4SD  5SE

   

ORE 17.30   1LC  2SC  2SD  2XD  4XA  5LA  5LB  5LE  5SA  5SB  5XC

 

 

MARTEDI’ 12 FEBBRAIO 

ORE 14. 30   1LA  1SD  1SE  1XC  2SB  3LE  3XB  4KA  5SC  5XA   

 

ORE 15.30   1SA  1XB  2LC  3LD  3SC  3SD  4LA  4LE  4XC

 

ORE 16.30   1LB  1LE  2SA  2XB  3SE  3XD  4SB  4SC  5LD

 

ORE 17.30   1SB  1XA  2LA  3SF  4LD  5SD  5XD

 

Ultimi articoli

Circolari 28 Aprile 2026

Circ. n. 225 – Proclamazione sciopero per il 6 e 7 maggio 2026 

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Proclamazione sciopero per il 6 e 7 maggio 2026                                                                                                            Si comunica che, per le giornate del 6 e 7 maggio 2026, sono state proclamate le seguenti azioni di sciopero nel Comparto e nell’Area Istruzione e Ricerca: – sciopero per le intere giornate del 6 e 7 maggio 2026, proclamato da COBAS SCUOLA SARDEGNA, con adesione del FISI-Federazione Italiana Sindacati Intercategoriali e Sindacato sociale di base, da COBAS SCUOLA, USB PI E SCUOLA, per tutto il personale e per le scuole di ogni ordine e grado; – sciopero per l’intera giornata del 7 maggio 2026, proclamato da CUB SUR, SGB e FLC CGIL per il personale Dirigente, docente ed ATA degli Istituti tecnici; – sciopero breve per il 6 maggio 2026, proclamato da CUB SUR e SGB per il personale docente della scuola primaria: “sciopero breve delle attività funzionali all’insegnamento relative alle prove INVALSI”, il quale si articolerà come segue: “Sciopero breve delle attività funzionali connesse alle sole prove INVALSI per le attività di somministrazione e per tutte le attività connesse alla gestione dei test INVALSI per il giorno 6 maggio 2026; sciopero delle attività funzionali connesse alle sole attività di correzione e tabulazione delle prove, per il periodo della correzione dei test, a partire dal 6 maggio 2026 e per tutta la durata delle attività di correzione e tabulazione delle prove, come calendarizzate da ogni singola istituzione scolastica”.

Circolari 22 Aprile 2026

Convocazione dell’assemblea dell’associazione dei genitori “Virgiliani” – 28 aprile 2026

  Alla comunità scolastica   Oggetto: Convocazione assemblea dell’associazione dei genitori “Virgiliani” Si trasmette la comunicazione dell’Associazione Virgiliani inerente la convocazione dell’assemblea del 28 aprile 2026.

Circolari 21 Aprile 2026

Avviso: iscrizioni all’associazione dei genitori “Virgiliani”

  Alla comunità scolastica   Oggetto: aperte le iscrizioni all’associazione dei genitori “Virgiliani” Si trasmette la comunicazione dell’Associazione Virgiliani inerente l’apertura delle iscrizioni a tutta la comunità scolastica.

torna all'inizio del contenuto