Circolari

7 Aprile 2021

Circ. n. 160 – Graduatorie docenti interne  a.s 2020/2021

Circ. n. 160

                                                                                                 

                                                                                                         Ai Docenti

                                                                                                                                         

Oggetto: Graduatorie docenti interne  a.s 2020/2021

Si comunica che, nell’ambito delle operazioni di mobilità del personale docente per l’a.s. 2021/22, per l’individuazione degli eventuali soprannumerari, si procederà all’aggiornamento delle graduatorie interne di Istituto sulla base degli atti d’ufficio e dello stato personale di ciascun docente.

A tal fine si fa presente che:

– i docenti titolari di contratto a tempo indeterminato già in servizio al liceo Virgilio al 31 agosto 2020, non devono compilare alcun modulo, ma autocertificare e inoltrare entro il 15/04/2021, tramite mail a personale@liceovirgiliomilano.it, soltanto le eventuali variazioni intervenute alla data indicata relativamente alle voci: esigenze di famiglie e titoli culturali (Master, seconda laurea, etc);

– i docenti con contratto a tempo indeterminato, trasferiti al liceo Virgilio dall’1/9/2020, devono compilare integralmente il modulo unito alla presente (SCHEDA PER L’INDIVIDUAZIONE DEI DOCENTI SOPRANNUMERARIe inviarlo entro il 15/04/2021 all’indirizzo email personale@liceovirgiliomilano.it.

In base all’art 21, comma 3 del CCNI sulla mobilità aa.ss. 2019-22, considerato che il termine ultimo di presentazione delle domande di mobilità per il personale docente è il 13 aprile 2021,  la graduatoria interna di istituto sarà pubblicata entro il 28 aprile 2021.

Le graduatorie Provvisorie / Definitive saranno pubblicate sull’Albo online d’Istituto e nell’area riservata del sito web.

Gli eventuali ricorsi dovranno pervenire in forma scritta al citato indirizzo mail dell’ufficio personale, entro 5 gg. dalla pubblicazione delle graduatorie Provvisorie.

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

SCHEDA PER L’INDIVIDUAZIONE DEI DOCENTI SOPRANNUMERARI

Ultimi articoli

Circolari 25 Novembre 2025

Giornata Mondiale contro l’AIDS del 1° dicembre – prelievi di sangue e screening rapido gratuiti per il test HIV

  Alla Comunità scolatica Si comunica che, in occasione della Giornata Mondiale contro l’AIDS del 1° dicembre,  il Centro Infezioni Sessualmente Trasmesse (IST) del Policlinico di Milano sarà aperto fino alle 24.

Circolari 25 Novembre 2025

25 novembre 2025 – Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne

Alla comunità scolastica In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne del 25 novembre 2025, si trasmette il messaggio del Ministro dell’istruzione e del merito.

Circolari 24 Novembre 2025

Circ. n. 109 – Proclamazione sciopero per il 28 novembre 2025

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Proclamazione sciopero per il 28 novembre 2025 indetto dalle Confederazioni sindacali CUB con adesione  ADL Varese, CUB SUR e SBM, SGB, ADL COBAS, CLAP, COBAS con adesione Cobas scuola, SIAL COBAS, SI.

torna all'inizio del contenuto