Circolari

7 Aprile 2021

Circ. n. 158 bis – Assemblea di Istituto degli studenti – 9 aprile 2021: modalità di svolgimento e credenziali per partecipare

Circ. n. 158 bis

 

Agli Studenti

Ai Docenti

 

Oggetto – Assemblea di Istituto degli studenti – 9 aprile 2021: modalità di svolgimento e credenziali per partecipare

Come comunicato con circ. 158 (link), si ricorda che venerdì 9 aprile si terrà, in diretta streaming, l’Assemblea di Istituto con il seguente O. del g.:
  1.  la “comunità” LGTB (Lesbica, Gay, Bisessuale, Transgender): caratteristiche e problematiche.
L’assemblea si articolerà in due fasce orarie:
dalle ore 9.10 alle 10.55: classi del biennio
– dalle ore 11.10 alle 12.55: classe del triennio
Nelle suddette fasce orarie in cui si svolge l’assemblea di Istituto sono sospese le normali attività didattiche per le classi indicate.
Le credenziali per la partecipazione saranno diffuse alle classi interessate sul registro elettronico (se il servizio nel frattempo sarà ripristinato) e inviati per mail su Gsuite.
 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 22 Maggio 2026

Circ. n. 261 – Informazioni sull’assegnazione del Credito Scolastico e presentazione del modulo e delle certificazioni per il Credito Formativo

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi terze-quarte e quinte Oggetto – Informazioni sull’assegnazione del Credito Scolastico e presentazione del modulo e delle certificazioni per il Credito Formativo Si trasmette il modulo per la richiesta di riconoscimento del credito formativo relativo all’a.

Circolari 22 Maggio 2026

Circ. n. 260 – Proclamazione sciopero per il 29 maggio 2026 indetto CUB, ADL Varese, SGB, SI Cobas, USI CIT, con adesione di USI 1912, SBN, CUB PI e FI-SI

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Sciopero generale nazionale proclamato da CUB, ADL Varese, SGB, SI Cobas, USI CIT, con adesione di USI 1912, SBN, CUB PI e FI-SI per l’intera giornata del 29 maggio 2026.

Circolari 20 Maggio 2026

Circ. n. 259 – attività formative e informative sui fenomeni di bullismo, cyberbullismo e rischio online per genitori delle scuole secondarie secondo grado – Incontri serali online per i genitori – 25 maggio 2026

  Ai Genitori Oggetto – attività formative e informative sui fenomeni di bullismo, cyberbullismo e rischio online per genitori delle scuole secondarie secondo grado – Incontri serali online per i genitori – 25 maggio 2026 Si informano i genitori interessati che lunedì 25 maggio 2026 dalle 20.

Circolari 18 Maggio 2026

Circ. n. 258 – Sede Ascoli: riorganizzazione dei servizi igienici degli studenti a causa dei lavori straordinari

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Sede Ascoli Oggetto – Sede Ascoli: riorganizzazione dei servizi igienici degli studenti a causa dei lavori straordinari Si comunica che, a causa di lavori straordinari per la riqualificazione dei servizi igienici della sede Ascoli che si protrarranno fino a luglio, i bagni collocati nella prima parte dei corridoi Mille e Aeronautica non saranno agibili a partire da martedì 19 maggio 2026 fino alla fine della scuola.

torna all'inizio del contenuto