23 Marzo 2022
Circ. n. 157 – Assemblea sindacale in orario di servizio – mercoledì 30 marzo, ore 8.00-9.50
Circ. n. 157
Ai Docenti
Al Personale Ata
e, p.c.
Al Dsga
Oggetto – Assemblea sindacale in orario di servizio – mercoledì 30 marzo, ore 8.00-9.50
Si comunica che, su richiesta della Rsu di Istituto, è indetta un’assemblea sindacale in orario di servizio rivolta al personale docente e Ata del liceo Virgilio per il giorno mercoledì 30 marzo, ore 8.00-9.50, con il seguente ordine del giorno:
- presentazione dell’ipotesi del contratto di istituto a.s. 2021-22
- varie ed eventuali
L’assemblea si svolgerà in presenza presso l’aula magna di piazza Ascoli e sarà possibile seguire l’assemblea in modalità online; le credenziali per partecipare sono trasmesse in allegato.
Si conferma che il personale che intende partecipare deve darne comunicazione a personale@liceovirgiliomilano.it entro e non oltre le ore 12 di lunedì 28 marzo 2022.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 15 Settembre 2025
Circ. n. 20 – Disposizioni in merito all’uscita dall’aula delle classi prima del suono della campanella all’ultima ora di lezione
Ai Docenti Agli Studenti Oggetto: disposizioni in merito all’uscita dall’aula delle classi prima del suono della campanella all’ultima ora di lezione Si ribadisce ai docenti e agli studenti che, in occasione dell’ultima ora di lezione, non sono in nessun caso consentite e autorizzate le uscite dall’aula prima del suono della campanella, con conseguente stazionamento per le scale o davanti la porta di uscita della scuola; la mancata osservanza della presente disposizione comporta gli opportuni provvedimenti nei confronti degli studenti e dei docenti coinvolti.
Circolari 15 Settembre 2025
Circ. n. 19 – Assemblea sindacale regionale online in orario di servizio per docenti e Ata – lunedì 29 settembre 2025 dalle ore 8.00 alle ore 12.00
Circolari 12 Settembre 2025
Circ. n. 18 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre – Docenti
Circolari 12 Settembre 2025
Circ. n. 17 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre – Studenti
Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre – Studenti Si trasmette, con la presente, l’orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre 2025, relativo alle classi delle sedi Ascoli e Pisacane.