23 Marzo 2022
Circ. n. 157 – Assemblea sindacale in orario di servizio – mercoledì 30 marzo, ore 8.00-9.50
Circ. n. 157
Ai Docenti
Al Personale Ata
e, p.c.
Al Dsga
Oggetto – Assemblea sindacale in orario di servizio – mercoledì 30 marzo, ore 8.00-9.50
Si comunica che, su richiesta della Rsu di Istituto, è indetta un’assemblea sindacale in orario di servizio rivolta al personale docente e Ata del liceo Virgilio per il giorno mercoledì 30 marzo, ore 8.00-9.50, con il seguente ordine del giorno:
- presentazione dell’ipotesi del contratto di istituto a.s. 2021-22
- varie ed eventuali
L’assemblea si svolgerà in presenza presso l’aula magna di piazza Ascoli e sarà possibile seguire l’assemblea in modalità online; le credenziali per partecipare sono trasmesse in allegato.
Si conferma che il personale che intende partecipare deve darne comunicazione a personale@liceovirgiliomilano.it entro e non oltre le ore 12 di lunedì 28 marzo 2022.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 26 Febbraio 2026
Avviso: Costituzione dell’associazione dei genitori Virgiliani
Alla comunità scolastica Oggetto: costituzione dell’associazione dei genitori “Virgiliani” Si informa la comunità scolastica che è stata costituita l’associazione dei genitori del liceo Virgilio “Virgiliani”.
Circolari 26 Febbraio 2026
Circ. n. 173 – Assemblea sindacale telematica fuori orario di servizio per soli docenti – martedì 3 marzo dalle ore 17,00 alle ore 18,30
Area riservata 25 Febbraio 2026
Circ. n. 172 – Informativa sulle iscrizioni classi prime a.s. 2026-27
Circolari 25 Febbraio 2026
Circ. n. 171 – Prova comune di Italiano – classi seconde
Ai Docenti Agli Studenti delle classi seconde Oggetto: Prova comune di italiano per le classi seconde del biennio Si comunica che mercoledì 29 aprile 2026 si terrà la prova comune di italiano per le classi seconde del biennio di tutti gli indirizzi dell’istituto.