Circolari

23 Marzo 2022

Circ. n. 157 – Assemblea sindacale in orario di servizio – mercoledì 30 marzo, ore 8.00-9.50

Circ. n. 157

 

Ai Docenti

Al Personale Ata 

e, p.c.

Al Dsga

 

Oggetto – Assemblea sindacale in orario di servizio – mercoledì 30 marzo, ore 8.00-9.50

Si comunica che, su richiesta della Rsu di Istituto, è indetta un’assemblea sindacale in orario di servizio rivolta al personale docente e Ata del liceo Virgilio per il giorno mercoledì 30 marzo, ore 8.00-9.50, con il seguente ordine del giorno:

  1. presentazione dell’ipotesi del contratto di istituto a.s. 2021-22
  2. varie ed eventuali

L’assemblea si svolgerà in presenza presso l’aula magna di piazza Ascoli e sarà  possibile seguire l’assemblea in modalità online; le credenziali per partecipare sono trasmesse in allegato.

Si conferma che il personale che intende partecipare deve darne comunicazione a personale@liceovirgiliomilano.it entro e non oltre le ore 12 di lunedì 28 marzo 2022.

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa 

ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Assemblea-sindacale-credenziali-per-partecipare

Ultimi articoli

Circolari 5 Giugno 2026

Circ. n. 277 – Divieto di utilizzo dei cortili per la ricreazione di lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane

Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Al Personale Ata Alla Dsga    Oggetto – Divieto di utilizzo dei cortili per la ricreazione di lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane Si dispone il divieto di utilizzo dei cortili anche durante la ricreazione di lunedì 8 giugno in entrambe le sedi Ascoli e Pisacane; pertanto gli studenti e le studentesse utilizzeranno esclusivamente gli spazi interni dell’istituto.

Area riservata 5 Giugno 2026

Circ. n. 276 – Relazione finale per Funzione strumentale

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Area riservata 5 Giugno 2026

Circ. n. 275 – Richiesta ferie personale docente a.s. 2025-2026

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 5 Giugno 2026

Circ. n. 273 – Esami di maturità 2025-26: la sede d’esame sarà in via Pisacane 11

Ai Docenti Agli Studenti e ai Genitori – Classi quinte   Oggetto – Esami di maturità 2025-26: la sede d’esame sarà in via Pisacane 11 A causa del perdurare dei lavori di ristrutturazione dei servizi igienici della sede Ascoli che si protrarranno fino a luglio, si comunica che tutte le prove previste per gli esami di maturità a.

torna all'inizio del contenuto