Circolari

23 Marzo 2022

Circ. n. 157 – Assemblea sindacale in orario di servizio – mercoledì 30 marzo, ore 8.00-9.50

Circ. n. 157

 

Ai Docenti

Al Personale Ata 

e, p.c.

Al Dsga

 

Oggetto – Assemblea sindacale in orario di servizio – mercoledì 30 marzo, ore 8.00-9.50

Si comunica che, su richiesta della Rsu di Istituto, è indetta un’assemblea sindacale in orario di servizio rivolta al personale docente e Ata del liceo Virgilio per il giorno mercoledì 30 marzo, ore 8.00-9.50, con il seguente ordine del giorno:

  1. presentazione dell’ipotesi del contratto di istituto a.s. 2021-22
  2. varie ed eventuali

L’assemblea si svolgerà in presenza presso l’aula magna di piazza Ascoli e sarà  possibile seguire l’assemblea in modalità online; le credenziali per partecipare sono trasmesse in allegato.

Si conferma che il personale che intende partecipare deve darne comunicazione a personale@liceovirgiliomilano.it entro e non oltre le ore 12 di lunedì 28 marzo 2022.

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa 

ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Assemblea-sindacale-credenziali-per-partecipare

Ultimi articoli

Circolari 24 Giugno 2026

Circ. n. 286 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto

  Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte   Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di maturità dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.

Area riservata 22 Giugno 2026

Circ. n. 285 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 19 Giugno 2026

Circ. n. 284 – Adozioni libri di testo per l’a.s. 2026/27: pubblicazione degli elenchi

  Ai Genitori Agli studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti   Oggetto – Adozioni libri di testo per l’a.

Circolari 17 Giugno 2026

Circ. n. 283 – 2 Carnet: 5 concerti delle Stagioni  “Pomeriggi musicali” – Teatro Dal Verme e “Società del Quartetto”- Conservatorio

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto – 2 Carnet 5 concerti delle Stagioni  “Società del Quartetto” –  “Società dei Concerti”- Carnet 3 concerti della Stagione “Serate Musicali” – Conservatorio Abbiamo il piacere di comunicare la possibilità di acquistare ad un prezzo molto agevolato un carnet di 5 Concerti selezionati dalla Stagione de “La società del Quartetto”- presso la Sala Verdi del Conservatorio martedì 3 Novembre, RIAS Kammerchor, orchestra e pianoforte a 4 mani J.

torna all'inizio del contenuto