Circolari

28 Marzo 2022

Circ. n. 149 quater – Assemblea di Istituto online degli studenti – martedì 29 marzo, ore 11.05-12.55: individuazione delle classi in presenza

Circ. n. 149 quater
 
 
Agli Studenti
Ai Genitori
Ai Docenti
 
 
Oggetto – Assemblea di Istituto online degli studenti – martedì 29 marzo, ore 11.05-12.55: individuazione delle classi in presenza
Facendo seguito alla circ. n. 149 ter – link -, si comunicano le classi che parteciperanno in presenza in aula magna all’assemblea di Istituto di martedì 29 marzo:
–  1SC, 2SD, 4XC.
Le classi individuate si recheranno in aula magna alla fine della ricreazione; la 2SD sarà accompagnata in piazza Ascoli durante la ricreazione da un docente individuato dalla vicepresidenza.
Ove previsto, le classi svolgeranno regolarmente la sesta ora di lezione.
 

Il Dirigente scolastico

Prof Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

 
 

Ultimi articoli

Circolari 10 Settembre 2026

Circ. n. 17 – Consultazione del sito web dell’Istituto e del Registro elettronico – rilascio credenziali per famiglie e studenti

  Ai Genitori Agli Studenti e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Consultazione del sito web dell’Istituto e del Registro elettronico – rilascio credenziali per famiglie e studenti Si invitano i genitori e gli studenti ad una consultazione frequente degli strumenti di comunicazione, come il sito web e il registro elettronico, che la scuola utilizza per informare gli utenti delle iniziative, delle disposizioni e delle circolari che li riguardano.

Circolari 10 Settembre 2026

Circ. n. 16 – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo

Agli Studenti Ai Docenti Al Personale Ata e, per opportuna conoscenza, Al Dsga   Oggetto – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo Sono previsti due intervalli, dalle 9.

Circolari 10 Settembre 2026

Circ. n. 15 – Vigilanza durante l’intervallo: orario provvisorio.

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 10 Settembre 2026

Circ. n. 14 – Disposizioni per l’accesso e l’uscita da scuola degli studenti – collocazione classi e aule

Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti Al Personale Ata Alla Dsga   Oggetto – Disposizioni per l’accesso e l’uscita da scuola degli studenti – collocazione classi e aule   Si comunicano, in allegato, la collocazione delle classi nelle rispettive aule, per la sede Ascoli e Pisacane.

torna all'inizio del contenuto