Circolari

28 Marzo 2022

Circ. n. 149 quater – Assemblea di Istituto online degli studenti – martedì 29 marzo, ore 11.05-12.55: individuazione delle classi in presenza

Circ. n. 149 quater
 
 
Agli Studenti
Ai Genitori
Ai Docenti
 
 
Oggetto – Assemblea di Istituto online degli studenti – martedì 29 marzo, ore 11.05-12.55: individuazione delle classi in presenza
Facendo seguito alla circ. n. 149 ter – link -, si comunicano le classi che parteciperanno in presenza in aula magna all’assemblea di Istituto di martedì 29 marzo:
–  1SC, 2SD, 4XC.
Le classi individuate si recheranno in aula magna alla fine della ricreazione; la 2SD sarà accompagnata in piazza Ascoli durante la ricreazione da un docente individuato dalla vicepresidenza.
Ove previsto, le classi svolgeranno regolarmente la sesta ora di lezione.
 

Il Dirigente scolastico

Prof Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

 
 

Ultimi articoli

Circolari 8 Maggio 2026

Circ. n. 234 – Esami di maturità 2025-26: incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte e con i docenti interessati

Agli Studenti – Classi Quinte e, per conoscenza, Ai Docenti   Oggetto – Esami di maturità 2025-26: incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte e con i docenti interessati Si comunica che il Dirigente scolastico terrà un incontro online con gli studenti delle classi quinte e con i docenti interessati per illustrare i punti salienti dell’Ordinanza del nuovo esame di maturità  e per chiarire eventuali dubbi, mercoledì 13 maggio secondo la seguente scansione oraria: indirizzo linguistico: ore 15.

Area riservata 8 Maggio 2026

Circ. n. 231 – Convocazione Collegio Docenti – 14 maggio 2026

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 7 Maggio 2026

Circ. n. 233 – Riunioni GLO (Gruppo di Lavoro Operativo)

Ai Docenti Ai Genitori Interessati.   Oggetto – Riunioni GLO (Gruppo di Lavoro Operativo)   Sono convocate le riunioni online dei GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) con il seguente ordine del giorno: verifica finale del PEI.

Circolari 6 Maggio 2026

Circ. n. 232 – “Spritz & Grill – Virgilio Solidale” – Festa del liceo Virgilio – 24 maggio 2026

Alla Comunità scolastica    Oggetto: “Spritz & Grill – Virgilio Solidale” – Festa del liceo Virgilio – 24 maggio 2026 Si comunica che l’associazioni “Virgiliani” organizza la festa del Virgilio  “Spritz & Grill – Virgilio Solidale”.

torna all'inizio del contenuto