Circolari

13 Dicembre 2019

Circ. n. 148 – Somministrazione dei farmaci a scuola e segnalazione situazioni mediche particolari

Circ. n. 148

                                   

Ai Genitori

Agli studenti

 

Oggetto – Somministrazione dei farmaci a scuola e segnalazione situazioni mediche particolari

Si comunica ai genitori e agli studenti, in allegato alla presente, la procedura per somministrazione dei farmaci a scuola, regolata dal protocollo di intesa tra Ust di Milano e Ats; inoltre, sempre in allegato, si trasmette il report per l’a.s. 2018/19.

Le richieste di somministrazione  dei farmaci devono essere rivolte esclusivamente al Dirigente scolastico e alla segreteria didattica con esibizione del certificato medico e con la compilazione del modulo allegato.

Con le stesse modalità dovranno essere comunicate le situazioni che richiedono la chiamata con urgenza del pronto intervento del 118.

Si ringrazia per la consueta collaborazione.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

Protocollo somministrazione farmaci

REPORT-farmaci-A.S.-18_19

modulo-somministrazione-farmaci

Ultimi articoli

Circolari 20 Ottobre 2025

Comunicato del dirigente a seguito dell’assemblea degli studenti del 17 ottobre

Agli studenti Ai docenti Alle famiglie Del Liceo Virgilio OGGETTO: COMUNICATO DEL DIRIGENTE A SEGUITO DELL’ASSEMBLEA DEGLI STUDENTI DEL 17 OTTOBRE Desidero condividere alcune riflessioni a seguito dell’assemblea degli studenti di venerdì 17 Ottobre, che aveva l’obiettivo di poter affrontare il tema della guerra in Palestina anche con il contributo di testimoni diretti e attivisti della causa palestinese, ed è stata autorizzata per permettere a tutti gli studenti di confrontarsi e dialogare, con la consapevolezza di affrontare un tema doloroso e complesso, nel rispetto dei valori condivisi della non violenza e della condanna di qualsiasi forma di discriminazione.

Circolari 20 Ottobre 2025

Circ. n. 66 – Assenze del giorno 20 ottobre

  Ai Docenti Agli studenti Ai Genitori   Oggetto – Assenze del giorno 20 ottobre A causa di un’azione di protesta nella data odierna degli studenti che hanno bloccato l’ingresso a scuola agli studenti, si fa presente che dalle ore 8.

Circolari 17 Ottobre 2025

OPEN DAY PER ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S. 2026-27

  OPEN DAY PER ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S.

torna all'inizio del contenuto