Circolari

13 Dicembre 2019

Circ. n. 148 – Somministrazione dei farmaci a scuola e segnalazione situazioni mediche particolari

Circ. n. 148

                                   

Ai Genitori

Agli studenti

 

Oggetto – Somministrazione dei farmaci a scuola e segnalazione situazioni mediche particolari

Si comunica ai genitori e agli studenti, in allegato alla presente, la procedura per somministrazione dei farmaci a scuola, regolata dal protocollo di intesa tra Ust di Milano e Ats; inoltre, sempre in allegato, si trasmette il report per l’a.s. 2018/19.

Le richieste di somministrazione  dei farmaci devono essere rivolte esclusivamente al Dirigente scolastico e alla segreteria didattica con esibizione del certificato medico e con la compilazione del modulo allegato.

Con le stesse modalità dovranno essere comunicate le situazioni che richiedono la chiamata con urgenza del pronto intervento del 118.

Si ringrazia per la consueta collaborazione.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

Protocollo somministrazione farmaci

REPORT-farmaci-A.S.-18_19

modulo-somministrazione-farmaci

Ultimi articoli

Circolari 14 Novembre 2025

Circ. n. 107 – Elezioni Consiglio di Istituto: seggi, votanti e candidati

                        Ai Docenti Agli studenti Ai genitori Al personale Ata    Oggetto – Elezioni Consiglio di Istituto: seggi, votanti e candidati Si trasmette, in allegato, l’elenco dei candidati delle componenti Docenti, genitori e personale Ata per il rinnovo del Consiglio di istituto 2025-28; per la componente studenti si fa riferimento alla circ.

Circolari 13 Novembre 2025

Circ. n. 106 – Adesione ai corsi pomeridiani di lingua cinese, giapponese e russa

                        Agli studenti Ai genitori E, per opportuna conoscenza, AI Docenti Al Dsga   Oggetto – Adesione ai corsi pomeridiani di lingua cinese, giapponese e russa Si comunica che, a partire dal mese di gennaio 2026 avranno inizio i corsi pomeridiani di lingua cinese, giapponese e russa, destinati agli studenti interessati ad avvicinarsi alle lingue e alle culture orientali.

Circolari 13 Novembre 2025

Circ. n. 105 – Corsi pomeridiani propedeutici agli esami di certificazione linguistica FCE e IELTS

                        Agli Studenti Ai Genitori E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga   Oggetto – Corsi pomeridiani propedeutici agli esami di certificazione linguistica FCE e IELTS Si comunica che, a partire dal mese di gennaio avranno inizio i corsi pomeridiani di preparazione agli esami per le certificazioni linguistiche FCE (First Certificate in English) e IELTS (International English Language Testing System).

torna all'inizio del contenuto