Circolari

13 Dicembre 2019

Circ. n. 148 – Somministrazione dei farmaci a scuola e segnalazione situazioni mediche particolari

Circ. n. 148

                                   

Ai Genitori

Agli studenti

 

Oggetto – Somministrazione dei farmaci a scuola e segnalazione situazioni mediche particolari

Si comunica ai genitori e agli studenti, in allegato alla presente, la procedura per somministrazione dei farmaci a scuola, regolata dal protocollo di intesa tra Ust di Milano e Ats; inoltre, sempre in allegato, si trasmette il report per l’a.s. 2018/19.

Le richieste di somministrazione  dei farmaci devono essere rivolte esclusivamente al Dirigente scolastico e alla segreteria didattica con esibizione del certificato medico e con la compilazione del modulo allegato.

Con le stesse modalità dovranno essere comunicate le situazioni che richiedono la chiamata con urgenza del pronto intervento del 118.

Si ringrazia per la consueta collaborazione.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

Protocollo somministrazione farmaci

REPORT-farmaci-A.S.-18_19

modulo-somministrazione-farmaci

Ultimi articoli

Circolari 1 Luglio 2026

Circ. n. 289 – Regolamento di disciplina degli studenti

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto  – Regolamento di disciplina degli studenti Si informa la comunità scolastica che il Consiglio di istituto nella seduta del 29 giugno 2026, in attuazione dello Statuto delle Studentesse e degli Studenti, ha adottato il Regolamento di disciplina degli studenti.

Circolari 30 Giugno 2026

Circ. n. 288 – Calendario scolastico A.S. 2026/2027 e inizio delle lezioni

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Calendario scolastico A.

torna all'inizio del contenuto