13 Dicembre 2019

Circ. n. 148 – Somministrazione dei farmaci a scuola e segnalazione situazioni mediche particolari

Agli studenti

Oggetto – Somministrazione dei farmaci a scuola e segnalazione situazioni mediche particolari

Si comunica ai genitori e agli studenti, in allegato alla presente, la procedura per somministrazione dei farmaci a scuola, regolata dal protocollo di intesa tra Ust di Milano e Ats; inoltre, sempre in allegato, si trasmette il report per l’a.s. 2018/19.

Le richieste di somministrazione  dei farmaci devono essere rivolte esclusivamente al Dirigente scolastico e alla segreteria didattica con esibizione del certificato medico e con la compilazione del modulo allegato.

Con le stesse modalità dovranno essere comunicate le situazioni che richiedono la chiamata con urgenza del pronto intervento del 118.

Si ringrazia per la consueta collaborazione.

Protocollo somministrazione farmaci

REPORT-farmaci-A.S.-18_19

modulo-somministrazione-farmaci

Circolari 18 Aprile 2024

Circ. n. 230 – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo

Agli Studenti Ai Docenti Al Personale Ata e, per opportuna conoscenza, Al Dsga   Oggetto – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo A seguito di continue segnalazioni di comportamenti inopportuni durante la ricreazione, si ricorda quanto disposto con circ.

Area riservata 18 Aprile 2024

Circ. n. 229 bis – Convocazione commissione didattica di sostegno – 22 aprile 2024.

Area riservata 17 Aprile 2024

Circ. n. 228 – Convocazione commissioni didattiche – 30 aprile 202