13 Febbraio 2018
Circ. 145 – Corso di preparazione alla certificazione in lingua spagnola DELE B2 o C1
Si informano gli studenti che a partire dal mese di marzo 2018 si terranno incontri pomeridiani di preparazione alla certificazione in lingua spagnola DELE B2 o C1.
Tali lezioni sono rivolte agli studenti delle classi IV e V del Liceo Linguistico o del Liceo Economico – Sociale che intendano sostenere l’esame a partire dalla sessione del prossimo mese di maggio 2018.
Gli incontri, per un totale di 6, di 1h 1/2 ciascuno, saranno tenuti dalla prof.ssa Marta Gòmez Martìnez, docente madrelingua del nostro Istituto.
Calendario del corso:
giorno | orario | date | LUOGO |
Mercoledì | 13.15/14.45 | 7-21 marzo
4-11-18 aprile 2 maggio
|
Sede di Via Pisacane |
Il corso si attiverà con almeno 10 studenti iscritti.
Il costo di iscrizione previsto è di 30 Euro.
Le iscrizioni devono essere effettuate compilando il modulo allegato e effettuando il versamento della quota di iscrizione con bollettino postale intestato alla scuola.
La referente
Prof.ssa Paola Dentici
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Modulo di iscrizione
Ultimi articoli
Circolari 20 Giugno 2025
Circ. n. 259 BIS – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.
Docenti 18 Giugno 2025
Circ. n. 260 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti
Circolari 18 Giugno 2025
Circ. n. 259 – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (modificato il 19/06).
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (Modifica del 19/06).
Docenti 13 Giugno 2025
Circ. n. 258 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2024-25