10 Dicembre 2019
Circ. n. 143 – Versamento quote da parte delle famiglie per sul C/C della scuola: da effettuare dal 1° gennaio 2020
Circ. n. 143
Ai Docenti
Agli studenti
Ai genitori
Oggetto – Versamento quote da parte delle famiglie per sul C/C della scuola: da effettuare dal 1° gennaio 2020
Si comunica alle famiglie e agli studenti che, a causa della chiusura contabile dell’anno 2019 richiesta dalla Banca d’Italia, i versamenti sul C/C della scuola, sia con bonifico che con bollettino, per i viaggi di istruzione, uscite didattiche ecc., dovranno essere effettuati a partire solo dal 1° gennaio 2020.
Si ringrazia per la consueta collaborazione
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 1 Aprile 2026
Circ. n. 204 – ALL YOU CAN FEEL – «Cibo ed emozioni: parliamone!»
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 1SA – 1LB – 1KA – 1XA – 1XD Oggetto: ALL YOU CAN FEEL – «Cibo ed emozioni: parliamone!» Negli ultimi anni si è potuto osservare, sia nei contesti clinici che in quelli sociali, un aumento dell’incidenza di alcuni quadri sintomatologici nella popolazione adolescenziale, in particolare connessi ad un disagio nella relazione con il proprio corpo.
Area riservata 1 Aprile 2026
Circ. n. 205 – convocazione dei Consigli di classe 5SE, 5SF, 5LC per la valutazione del F.S.L. dei candidati privatisti
Area riservata 1 Aprile 2026
Circ. n. 203 – Documento del 15 maggio – classi quinte
Circolari 31 Marzo 2026
Circ. n. 202 – Esami di maturità 2025-26: pubblicazione dell’OM 54/2026
Ai Docenti Agli Studenti – Classi Quinte Oggetto – Esami di maturità 2025-26: pubblicazione dell’OM 54/2026 Si comunica che è stata emanata l’O.