10 Dicembre 2019
Circ. n. 143 – Versamento quote da parte delle famiglie per sul C/C della scuola: da effettuare dal 1° gennaio 2020
Circ. n. 143
Ai Docenti
Agli studenti
Ai genitori
Oggetto – Versamento quote da parte delle famiglie per sul C/C della scuola: da effettuare dal 1° gennaio 2020
Si comunica alle famiglie e agli studenti che, a causa della chiusura contabile dell’anno 2019 richiesta dalla Banca d’Italia, i versamenti sul C/C della scuola, sia con bonifico che con bollettino, per i viaggi di istruzione, uscite didattiche ecc., dovranno essere effettuati a partire solo dal 1° gennaio 2020.
Si ringrazia per la consueta collaborazione
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 9 Ottobre 2026
Circ. n. 80 – Disponibilità per supplenze con ore eccedenti a pagamento
Circolari 9 Ottobre 2026
Circ. n. 79 – Primo incontro per i Docenti nell’anno di Formazione e Prova e per i loro Tutor
Circolari 9 Ottobre 2026
Circ. n. 78 – Richiesta consegna attestati relativi ai corsi di formazione obbligatoria in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro (D. Lgs. 81/2008 e Accordo Stato Regioni)
Circolari 9 Ottobre 2026
Circ. n. 76 – Ricevimento genitori a.s. 2026/27: comunicazione dell’orario di ricevimento e del link per il collegamento online