Circolari

10 Gennaio 2019

Circ. n. 142 – Permessi diritto allo studio – modalità di presentazione delle domande per l’anno 2019 da parte del personale con supplenza breve e saltuaria

Si pone in visione, al presente link http://milano.istruzione.lombardia.gov.it/miur-aoouspmi-registro-decreti-u-0000197-09-01-2019/, la circolare dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia – Ambito Territoriale di Milano, inerente la richiesta di permesso di diritto allo studio per il personale con supplenza breve e saltuaria.

 

N.B    I docenti e il personale ATA interessati contattino la segreteria del personale di piazza Ascoli.

 

 

Si ringrazia per la collaborazione.

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

 

Ultimi articoli

Circolari 27 Settembre 2026

Circ. n. 56 – Rilascio credenziali per la piattaforma G-Suite for Education – Studenti classi prime e di nuovo ingresso (2°, 3°, 4° e 5°)

Agli Studenti e Ai Genitori  Classi prime e di nuovo ingresso al Virgilio e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Personale Ata – Assistenti amministrativi e tecnici Al Dsga Oggetto – Rilascio credenziali per la piattaforma G-Suite for Education – Studenti classi prime e di nuovo ingresso (2°, 3°, 4° e 5°) Si comunica che sono state generate le credenziali per l’accesso e l’utilizzo della piattaforma d’Istituto G-Suite for Education per le classi prime e per gli studenti di nuovo ingresso (2°, 3°, 4° e 5°) al nostro liceo; per gli allievi già iscritti lo scorso anno scolastico sono valide le credenziali già in loro possesso.

Circolari 25 Settembre 2026

Circ. n. 55 – obbligo scoalstico: segnalazione casi studenti non frequentanti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 25 Settembre 2026

Circ. n. 53 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 28 settembre – Docenti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto