10 Gennaio 2019
Circ. n. 142 – Permessi diritto allo studio – modalità di presentazione delle domande per l’anno 2019 da parte del personale con supplenza breve e saltuaria
Si pone in visione, al presente link http://milano.istruzione.lombardia.gov.it/miur-aoouspmi-registro-decreti-u-0000197-09-01-2019/, la circolare dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia – Ambito Territoriale di Milano, inerente la richiesta di permesso di diritto allo studio per il personale con supplenza breve e saltuaria.
N.B I docenti e il personale ATA interessati contattino la segreteria del personale di piazza Ascoli.
Si ringrazia per la collaborazione.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Area riservata 8 Giugno 2026
Circ. n. 279 – Convocazione Collegio Docenti – 12 giugno 2026
Area riservata 8 Giugno 2026
Circ. n. 278 – Liquidazione dei compensi accessori Mof-Fis e relazioni finali – anno scolastico 2024/25
Circolari 5 Giugno 2026
Circ. n. 277 – Divieto di utilizzo dei cortili per la ricreazione di lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane
Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Al Personale Ata Alla Dsga Oggetto – Divieto di utilizzo dei cortili per la ricreazione di lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane Si dispone il divieto di utilizzo dei cortili anche durante la ricreazione di lunedì 8 giugno in entrambe le sedi Ascoli e Pisacane; pertanto gli studenti e le studentesse utilizzeranno esclusivamente gli spazi interni dell’istituto.
Area riservata 5 Giugno 2026
Circ. n. 276 – Relazione finale per Funzione strumentale