Circolari

11 Gennaio 2019

Circ. n. 141 – Spettacolo teatrale “C’era un’orchestra ad Auschwitz”

Si comunica che, nell’ambito delle celebrazioni per la “Giornata della memoria”, si terrà nell’aula magna di piazza Ascoli, dalle 8 alle 10, lo spettacolo a cura della compagnia Alma Rosè ““C’era un’orchestra ad Auschwitz” (https://www.almarose.it/produzioni-2/2018/1/30/lucis-in-fundo-8bfjw-ceebz-8wal8-tp9fg), rivolto prioritariamente alle classi che non hanno aderito ad altre iniziative organizzate per la ricorrenza.

Le classi interessate possono iscriversi presso le rispettive vicepresidenze di piazza Ascoli e di via Pisacane entro sabato 26 gennaio.

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 26 Febbraio 2026

Avviso: Costituzione dell’associazione dei genitori Virgiliani

  Alla comunità scolastica   Oggetto: costituzione dell’associazione dei genitori “Virgiliani” Si informa la comunità scolastica che è stata costituita l’associazione dei genitori del liceo Virgilio “Virgiliani”.

Area riservata 25 Febbraio 2026

Circ. n. 172 – Informativa sulle iscrizioni classi prime a.s. 2026-27

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 25 Febbraio 2026

Circ. n. 171 – Prova comune di Italiano – classi seconde

Ai Docenti Agli Studenti delle classi seconde Oggetto: Prova comune di italiano per le classi seconde del biennio Si comunica che mercoledì  29 aprile 2026 si terrà la prova comune di italiano per le classi seconde del biennio di tutti gli indirizzi dell’istituto.

torna all'inizio del contenuto