Circolari

8 Febbraio 2018

Circ. 140 – Inizio corsi “Tutti giovani al PC”

Il liceo Virgilio comunica che l’inizio del corso “Tutti giovani al PC!” è fissato per giovedì 22 febbraio 2018, dalle 14 alle 16, nel laboratorio informatico di piazza Ascoli.

Si ricorda che il corso è rivolto agli over 65 e non, che intendono imparare ad usare il computer e a “navigare” in internet, sotto la guida di giovani studenti del liceo Virgilio.

Sono previste 10 lezioni a cadenza settimanale, tutti i giovedì non festivi.

Le iscrizioni possono essere effettuate presso le portinerie delle due sedi o contattando il prof. Mario Secone, tel. 3208155613 – mario.secone@liceovirgiliomilano.it, a cui è possibile rivolgersi  anche per informazioni e chiarimenti.

Si ringrazia per la collaborazione.

Si ringrazia per la collaborazione.

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

 

Ultimi articoli

Circolari 23 Febbraio 2026

Circ. n. 166 – interventi degli educatori tra Pari – Classi seconde [SEDE ASCOLI]

  Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Classi seconde e Classi quarte Sede di P.

Circolari 23 Febbraio 2026

Circ. n. 165 – Simulazione seconda prova Scienze umane dell’Esame di maturità 2025-26

Ai Docenti Agli Studenti di 5SA, 5SB, 5SC, 5SF Oggetto – Simulazione seconda prova Scienze umane dell’Esame di maturità 2025-26 Si comunica che martedì 5 maggio si effettuerà nelle classi 5SA, 5SB, 5SC, 5SF la simulazione della seconda prova dell’esame di Stato a.

Circolari 23 Febbraio 2026

Circ. n. 164 – Simulazione seconda prova linguistico (inglese) dell’Esame di maturità 2025-26

  Ai Docenti Agli Studenti di 5LA, 5LB, 5LC, 5LD, 5LE   Oggetto – Simulazione seconda prova linguistico (inglese) dell’Esame di maturità 2025-26 Si comunica che MARTEDÌ 21 APRILE  si effettuerà nelle classi 5LA, 5LB, 5LC, 5LD, 5LE la simulazione della seconda prova (inglese) dell’esame di maturità a.

torna all'inizio del contenuto